Esperienze con Fluoxetina

11/12/2023 | Donna | 38
fluoxetina (20mg)
Mi dispiace tantissimo di non essermi abituata al farmaco eppure ho aspettato sette settimane con forti attacchi di panico battiti di cuore accelerati fino a 170 eppure non smetteva neanche dopo sette settimane poi lo mollato del tutto oltre quello mi faceva andare in bagno tre o quattro volte al giorno io che soffro di stitichezza e per me questo era una meraviglia ma mi ... leggi di piùfaceva stare male.. per me è un farmaco meraviglioso per chi può prenderlo a chi riesce a fare l’abitudine e non gli faccio venire da chi cardia e ansia è stupendo purtroppo mi tocca prendere dell’altro che non fanno molto effetto però non mi danno così tanti effetti collaterali. Anche oggi dopo sei mesi ho riprovato non pastiglia di 20 mg prendere una briciola pensare che magari così riuscirò ad abituare il mio corpo subito dopo due ore sono andata subito in bagno senso di ansia tachicardia battiti regolari di nuovo delusa per me sarebbe un ottimo farmaco ma non riesco proprio a prenderlo

17/07/2022 | Uomo | 60

16/03/2021 | Uomo | 61

08/08/2020 | Donna | 57
fluoxetina (20mg)
Assumo 20 mg mattina e pranzo per calo di peso. Non mi fa nulla nemmeno per ansia e depressione

16/12/2013 | Donna | 32
fluoxetina
Fin dall'inizio mi ha solo causato problemi, per tutte le 5 settimane. Avevo continua ansia, dormivo male, sudorazione forte, dolore ai muscoli e alle articolazioni, ma di pancia, mal di testa, problemi allo stomaco. Capogiri solo all'inizio.

15/11/2013 | Donna | 32
fluoxetina
Da ieri ho iniziato a prendere questo farmaco su consiglio del mio psichiatra. All'inizio, da aprile prendevo il Venlafaxina, ma l'ho ridotto la scorsa settimana, mercoledi. Ieri ho cosi cominciato il Fluoxetina 20mg e ho notato subito che la notte ho iniziato a fare sogni strani e ansiosi e oggi mi sento davvero suscettibile. Mi sento irritata, emotiva, tanti capogiri, st... leggi di piùanca, mal di pancia, mal di testa, mal di stomaco, nausea e perfino diarrea. Spero che in un paio di giorni il tutto si risolva abituandomi al farmaco. Farò una aggiornamento presto.

09/11/2013 | Donna | 25
fluoxetina
Prendo questo medicinale da 10 giorni, ho molti effetti collaterali, tra cui palpitazioni. ci sono altre persone che accusano gli stessi problemi? Per il resto, prendo anche l'oxazepam. Mi fa male, infatti mi sono con la testa legera, confusa. Altre persone con lo stesso problema? Quando smetteranno questi effetti?

11/03/2013 | Uomo | 35
fluoxetina
Mi hanno dato due volte la Paroxetina. La seconda volta non ha fatto bene il suo lavoro e ho preso 15kg. Allora adesso inizio con il Fluoxetina 20mg, ma ho paura degli effetti collaterali. Con la paroxetina non è stato male, ero stanco, avevo formicolio, sudorazione eccessiva, ma il tutto nella prima settimana. Ma ho paura che questa volta avrò tutti gli altri effetti co... leggi di piùllaterali più gravi. Ma anche l'irrequietezza della mia vita mi fa impazzire.

11/07/2011 | Donna | 27
fluoxetina
E' da qualche mese che prendo questo farmaco. La prima settimana ho avuto qualche effetto collaterale, ma solo tipo bocca secca e vertigini quando mi alzavo. Gli effetti collaterali sono scomparsi, ma gli attacchi di panico sono rimasti. Alal fine ho smesso di prenderlo visto non aveva successo.