30/06/2013 | Donna | 44
fluoxetina
ho preso prima il Serlain ma siccome mi ha fatto prendere 20kg, allora lo psichiatra mi ha prescritto il Fluoxetina 20mg. va meglio che con l'altro farmaco ma ho ancora la sensazione di esser molto depressa. Può esserche sia necessaria una dose più alta? Mi fa piacere sentire il parere di altri pazienti.

13/06/2013 | Donna | 17
fluoxetina
Per 6 settimane ho assunto il 20mg e non ho notato alcun miglioramento. Poi sono andata dal dottore e mi ha alzato la dose a 30mg. Adesso sono 3 settimane e però ancora non noto cambiamenti. Ci sono persone con un'esperienza simile alla mia?

18/04/2013 | Donna | 38
fluoxetina
Per me è un farmaco ottimo. Se prendo le compresse la sera prima di dormire allora riesco a dormire bene.

07/04/2013 | Donna | 55
fluoxetina
3 anni fa sono entrata in menopausa e il fluoxetina non era una buona combinazione con questo evento. Mi è venuta una forma grave di gambe senza riposo e per quello ho sempre gambe doloranti. Il mio dottore ha quindi dato la colpa al fluox e per questo mi ha dato un altro antidepressivo. Quindi il fluox e la menopausa non sono una combinazione geniale.

18/03/2013 | Donna | 50
fluoxetina
A causa degli attacchi d'ansia e dell'iperventilazione mi hanno prescritto il Fluoxetina. I primi 2 mesi ho avuto molti effetti collaterali. Brividi, sudorazioni, e ancora più ansia e stress. Attacchi di pianto, dormivo poco, vista offuscata, stanchezza, e svogliatezza,. Dopo un po' di tempo, adesso va un po' meglio. E forse migliorerà col tempo. Ho anche perso qualche chi... leggi di piùletto.

11/03/2013 | Uomo | 35
fluoxetina
Mi hanno dato due volte la Paroxetina. La seconda volta non ha fatto bene il suo lavoro e ho preso 15kg. Allora adesso inizio con il Fluoxetina 20mg, ma ho paura degli effetti collaterali. Con la paroxetina non è stato male, ero stanco, avevo formicolio, sudorazione eccessiva, ma il tutto nella prima settimana. Ma ho paura che questa volta avrò tutti gli altri effetti co... leggi di piùllaterali più gravi. Ma anche l'irrequietezza della mia vita mi fa impazzire.

24/02/2013 | Donna | 58
fluoxetina
La fluoxetina ha portato di nuovo positività nella mia vita. Ho sofferto per anni di depressione, Era come se fossi fuori, non ascoltavo e non avevo energia.Lo uso da anni. In un momento in cui ero innamorata ho smesso di prenderlo, ma poi ho ricominciato. Not che vi è ancora un tabù sull'utilizzo di questi farmaci, ma il mio corpo non ha problemi e ne ho bisogno.

18/02/2013 | Donna | 35
fluoxetina
Adesso sono 5,5 settimane che lo prendo. Da alcuni giorni mi sembra sia più stabile, ma ho ancora una terribile ansia. E' diverso dal solito. Qualcuno ne ha esperienza?

22/01/2013 | Donna | 26
Disturbi alimentari
Da ottobre uso Fluoxetina e mi aiuta enormemente. Gli effetti collaterali comprendono affaticamento, insonnia e sudorazione notturna, ma i benifici sono tanti e più importanti. Ho meno fastidi di attacchi di panico e la mia voglia di cibo è diminuita. con la terapia, questo farmaco è diventato per me indispensabile.

25/12/2012 | Donna | 25
fluoxetina
Un medicinale fantastico contro la depressione, l'ansia e gli attacchi di rabbia. Lo prendo da un paio di anni ma se non lo prendo per un pai di giorni... allora mi ricordo perchè lo prendo! :) L'unico inconveniente mi sembra che sono sensibile a qualche eccipiente in questo farmaco. Sento che la vista peggiora. Riconoscete questo problema?

25/11/2012 | Donna | 15
fluoxetina
Ho solo 15 anni e già soffro di depressione. I dottori mi hanno convinto che i medicinali aiutano. Personalmente sono contro i medicinali poichè li trovo innaturali. con questo farmaco non mi sento io e faccio altro rispetto a prima di prendere questo farmaco. Per me tanto vale non vivere che vivere con questi farmaci. (NdR: si consiglia di smettere con l'assunzione di un ... leggi di piùfarmaco solo dopo aver parlato con un medico o un farmacista. In questa maniera si può ottenere un consiglio e una soluzione adatti alla propria situazione. Saluti, MeaMedica)

06/11/2012 | Donna | 66
fluoxetina
Sono 19 anni che prendo il Prozac con ottimi risultati. La prima volta mi sentivo trnaquilla, meno depressa e avevo più energia. Adesso sono passata a 2 al giorno 40mg. Per adesso mi aiuta anche.

11/07/2011 | Donna | 27
fluoxetina
E' da qualche mese che prendo questo farmaco. La prima settimana ho avuto qualche effetto collaterale, ma solo tipo bocca secca e vertigini quando mi alzavo. Gli effetti collaterali sono scomparsi, ma gli attacchi di panico sono rimasti. Alal fine ho smesso di prenderlo visto non aveva successo.

28/03/2011 | Donna | 23
fluoxetina
E' la seconda settimana e devo dire che sto avendo vari effetti collaterali. Il farmaco fa il suo lavoro. Io sono felice, non ho più pensieri suicidi, e non sono più negativa. Ma ho comunque molti effetti collaterali: nausea, mal di testa, vertigini, difficoltà a respirare, non so nemmeno io cosa c'è che non va. dormo tantissimo. Spero solo che tra un po' mi passi tutto.

14/03/2010 | Donna
fluoxetina
Ingoio da 15 anni il prozac e lo prendo attualmente 1 volta al giorno. Poi per un paio d'anni ho provato con 1x ogni 2 giorni, sempre 1 compressa. Ho provato a smettere spesso, ma non ci sono riuscita. In periodi con più incentivi (lavoro, bambini da portare fuori, morte di mia madre) non posso vivere senza di questo farmaco. Ci vuole sempre qualche settimana prima di ve... leggi di piùdere l'effetto. Mi sento molto più felice, più felice e più sicuro di me stessa.