paroxetina

Attacchi di panico (25 opinioni)
Depressione cronica (6 opinioni)
Disturbo ossessivo-compulsivo (2 opinioni)
Disturbo da stress post-traumatico (0 opinioni)
Depressione post-natale (0 opinioni)
Fobia sociale (0 opinioni)

17/03/2021 | Donna | 38
paroxetina (20mg)
Prendo da 13 anni eutimil, ossia paroxetina. Ne prendo 20 mg al giorno. Posso dire che mi ha salvato la vita! Ho preso 5 kg fissi in più. Ho più fame di prima! Tipo fame chimica, ecco. Ma per il resto, a parte il primo mese in cui erano peggiorati i sintomi tipo ansia e panico, tutto perfetto! In 13 anni sono stata bene. Tra qualche mese inizierò a scalare il farmac... leggi di piùo ed ho paura di ricadute. Ma ne parlerò col medico e so che ci vorranno anche 2 anni per scalare senza complicazioni. Se state male, se avete ansia, panico, depressione ansiosa, depressione ecc se non riuscite più a vivere oltre alla terapia cognitivo comportamentale che è fondamentale, io, non posso che consigliarvi la paroxetina!

15/02/2021 | Donna | 43
paroxetina (20mg)
È stato il mio primo farmaco contro ansia e attacchi di panico (24 anni, iniziati però già anni prima). Mi ha in parte aiutata, ma non riuscivo a dormire, avevo una forte stitichezza e soprattutto non riuscivo quasi più a mangiare, totale inappetenza. Stavo diventando anoressica. Al che ho detto IO al mio psichiatra che volevo cambiare cura. Doveva accorgersene lui...mah.

15/08/2020 | Donna | 58

25/07/2020 | Donna | 23
paroxetina (20mg)
Salve vorrei sapere se sereupin è utile per attacchi di panico, e derealizzazione?

16/07/2020 | Donna | 21
paroxetina (20mg)
Mi chiamo Cristina e ho 21 anni. Ho sempre sofferto di ansia e sono sempre stata un po' apatica con tendenze depressive che poco alla volta sono peggiorate. Ho cambiato vari farmaci fino ad arrivare alla paroxetina che mi ha fatto dubitare all'inizio in quanto non riscontravo nessun tipo di cambiamento. Dopo un mese ho visto un piccolo miglioramento ma, vedendo gli effett... leggi di piùi collaterali che mi porta diciamo che conta poco. Faccio una fatica immensa a svegliarmi la mattina, mi sento sempre stanca e assonnata, faccio a fatica a studiare e a concentrarmi, mi dimentico le cose a volte e sento ansia, insomma non sopporto questa situazione ma spero che un aumento del dosaggio possa davvero aiutare .

06/06/2020 | Donna | 46
paroxetina (20mg)
Uso paroxetina mezza compressa solo al mattino dopo aver fatto colazione. Il motivo è ansia, dovuta principalmente alla menopausa in arrivo. Ho 46 anni.

05/06/2020 | Donna | 40
Disturbi psichici
Soffro di disagi psichici fin da ragazzina. Assumo prima dropaxin e poi sereupin da circa 12 anni. Decido di smettere di assumerlo in maniera non graduale e ho una pesante crisi nel 2011 ove riprendo la terapia associata a Lamictal e modalina quasi subito. Per me è molto buono. Da stitichezza e aumento di peso moderato nel mio caso. Calo del desiderio, ma tuttosommato, ave... leggi di piùndo vissuto l'inferno, posso accontentarmi anche con questi effetti collaterali.

17/02/2020 | Donna | 29
paroxetina (20mg)
Mi viene diagnosticata depressione maggiore, comincio a prendere Paroxetina nel gennaio 2015. Sono 1,75 per 60/65 kg circa. Smetto Paroxetina per sostituirlo con altro farmaco nel novembre 2019 in quanto non vedo più neanche i pochi effetti positivi degli inizi. Sono 1,75 per 94 kg ora. Certo non è solo il farmaco: ti aumenta la fame e devi essere bravo a contrastarla. P... leggi di piùiù facile a dirsi che a farsi, se sei depresso cronico.

16/02/2020 | Donna | 40
paroxetina (10mg)
Buongiorno sono una donna di 40 anni e in questo periodo di stress alto sto facendo molta fatica a dormire e il mio psicologo mi ha consigliato di prendere 10mq di paroxetina abbinata a xanax. L ho presa una volta ma ho avuto effetti collaterali forte ansia vertigini e sonnolenza forte ho deciso di non continuare in quanto mi sento rimbambita e allo stesso tempo molto agi... leggi di piùtata. Avendo preso solo mezza pastiglia posso non prendere piu nulla se non lo xanax e basta? Quando finiscono gli effetti collaterali di mezza pastiglia? Xe’ l ho presa ieri ed oggi sono ancora agitata. Grazie

18/12/2019 | Donna | 23
Disturbi d'ansia
Ciao, il farmaco continua a fare effette dopo due settimane circa dalla prima assunzione. Continua a prenderla aumentando la dose come ti ha consigliato il medico e sospedila in altrettanto modo, vedrai che non avrai effetti collaterali che mettono a rischio la salute a lungo termine. Il fisico ha solo bisogno di adattarsi a qualsiasi sostanza quindi un pò di nausea o gira... leggi di piùmenti di testa sono normali. Tutto dipende anche da che tipo di problema tratti, le menti più deboli saranno sicuramente più suscettibili a qualsiasi tipo di cambiamento. Forza 😉

28/11/2019 | Donna | 28
paroxetina (10mg)
È uno schifo. Da un anno che cerco di sospenderla e mi fa un sacco di effetti da sospensione.. E ha un sacco di effetti collaterali.. Ci credo chi dice che l ha aiutata perchè quando la prendi sei un robot 😭

25/11/2019 | Donna | 49
paroxetina (20mg)
Non mi passava un semplice raffreddore delle osa e dei muscoli dallo stress.

21/11/2019 | Donna | 49
Aborto spontaneo

paroxetina (20mg)
Bsr moi aussi apres accoucher mon 5 eme enfant je suis rentré danse la situation bizare palpitations e egoisse ansiete en mixte de probleme je prix en medicament buspirone que mas done des effect des vertige e fatigue plus bon la nuit ete pratique bon apres je arrete paseque sete bizarre je marche comme en zombie alor le doc ma done anti depressor paroxetine e meme done na... leggi di piùuse e je meme vomis alors je appele mon doc e je les explique les effect vomis tremblement e mot de craine c'est normal