Esperienze con Paroxetina

Paroxetina

Disturbo da stress post-traumatico (1 opinione)

21/03/2018 | Donna | 33
paroxetina (10mg)
Non utilizzate questo veleno sanguino continuamente dalla vagina le piastrine non funzionano più , l'ho preso lo scorso luglio e ancora adesso dopo mesi sanguino sempre

07/11/2017 | Donna | 35
paroxetina (10mg)
Soffro di ansia ed attacchi di panico da tanti anni..ora sono al nono mese di gravidanza e mi sento impazzire..prendo 10 mg di paroxetina e 1mg di tavor al mattino ed uno la sera

02/08/2017 | Donna | 34
Non prendete questo veleno

07/07/2017 | Donna | 35
paroxetina (10mg)
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sono stata dal neurologo e mi ha prescritto Daporox da prendere una goccia per cominciare fino ad arrivare ad un massimo di 5 aumentando di una ogni tre giorni. Siccome ho paura degli effetti collaterali e ho paura di prendere i farmaci in generale in quanto ho avuto un allergia con l'aspirina... non so che fare...mi date un con... leggi di piùsiglio per favore. Questa cosa mi mette ancora più ansia.

28/04/2017 | Donna | 35
paroxetina (20mg)
Buongiorno, ho 35 anni sono sposata e ho 2 bambini piccoli ...negli ultimi 13 anni ho avuto diversi lutti gravi nella mia famiglia e a causa di ciò ho iniziato ad avere problemi d'ansia ... ad un certo punto ho iniziato ad avere continui giramenti di testa (un incubo!) Il mio medico di famiglia dopo aver visto che da sola nn riuscivo a risolvere il problema mi ha prescrit... leggi di piùto Paroxetina, 1 compressa da 20 mg al giorno, la sto prendendo da circa 6 mesi. Sto meglio ... quasi da subito i capogiri sono spariti, ansia sparita e con sé anche il nervosismo. Effetti collaterali praticamente nulli. Inizialmente ero titubante e nn la volevo assumere ... adesso nn la voglio lasciare :)

01/10/2016 | Donna | 28
paroxetina (20mg)
Ciao vorrei racontare mia esperienza magarti qualcuno aiuti, mi curo da 7 anni da panico e ansia da iniziò prendevo ENTACT (ed ero magra come sempre) poi mio neurologo mi prescritto daparox e modalità tutti due 3 volte al dì , sono ingrassata è gonfiata di 30 kg anche forse di più diventato inconosibile . Adesso vado da bravissima psichiatra che mi aveva detto che sono d... leggi di piùiventata così graIe daparox quindi sto togliendo da 2 mesi è peccato che nn posso allegare foto che differenza c'è comunque kg nn perso ma mi sono sgonfiata . Adesso cambieremo medicina per adesso da 3 sono passata da 1 e comunque sto bene come prima anzi puoi sto facendo agopuntura RAGAZI E UNA COSA NERAVILIOSA e grazie questo sono riuscita togliere 2 daparox ti da una tranquillità immensalo consiglio ciao a tutti e forza ragazzi !!!

09/06/2016 | Donna | 40
paroxetina (20mg)
Ho un' anamnesi psicologica lunga di media gravità, sono in cura da 16 anni per comportamento evitante con ansia generalizzata ed esaurimenti nervosi, sto male da una vita per via di un carattere estremamente introverso e diversi episodi critici nell'infanzia. Avevo molti sintmi neurovegetativi che la paroxetina mi ha aiutato a eliminare in gran parte, specialmente le palp... leggi di piùitazioni che mi ossessionavano appena mi svegliavo la mattina. Ho preso in principio il seurepin il quale ci ha messo circa 8 mesi prima di smorzare i miei sintomi, e dopo un paio d'anni non avevo più senso di prostrazione e terrore fobico. Ho così potuto incontrare un uomo e ho fatto un figlio. Ho smesso il farmaco, ho avuto panico e depressione per un anno e mezzo. Ho preso il wellbutrin (bupropione) e l'olanzapina, che hanno contribuito a rilassarmi e a ritrovare il buon umore, ma non mi hanno tolto la preoccupazione e l'evitamento. Ho interrotto il farmaco arbitrariamente, effetti collaterali una ilarità forzosa e astenia fisica, stanchezza, e dopo un periodo sono tornata alla paroxetina, che nel giro di pochi mesi mi ha dato una gran carica, e ha molto diminuito la preoccupazione, l'ossessività, e mi sono sentita subito, nel giro di una settimana, meno stanca. Effetti collaterali, solo per qualche giorno un po' di nausea, sete, accorciamento del tempo di sonno (5 ore anzichè 8). Ora prendo due pastiglie da 25mg, ma vorrei prenderne una perchè non vorrei che questo senso di energia e di soddisfazione fosse fittizio.

06/05/2016 | Donna | 49
paroxetina (20mg)
assumo questo farmaco dall'inizio dell'anno. sono passata alla paroxitina perchè la fluexitina non mi dava risultati. mi erano tornati attacchi di panico e ansia. ora nonostante la situazione esterna pesi molto sulla mia stabilità, con questo farmaco sono notevolmente più tranquilla. l'unica nota negativa da evidenziare è il fatto che smorzi le emozioni, sia belle che br... leggi di piùutte.

08/03/2016 | Donna | 44
paroxetina (20mg)
Secondo me il miglior farmaco in assoluto per forte ansia e attacchi di panico. ..ti fa tornare la voglia di vivere

11/01/2016 | Donna | 24
paroxetina (10mg)
Salve a tutti sono una ragazza di 24 con 2 bambini purtroppo da qualche anno soffro di ansia attacchi di panico , sarà x le circostanze che non sono delle migliore , tant'è vero che questa forma di ansia si èttrasformata in generalizzata con respiro corto sintomo predominante , adesso sono in cura da una psichiatra che mi ha prescritto gli ansiolitici oprazolam e paroxetin... leggi di piùa sono 4 giorni che Fc la cura ma da stanotte risvegli bruttissimo con vampate di calore mai avute prime, tremori come foglia e forte respiro corto per non parlare di un forte senso di irrequietezza ...la psichiatra ha detto che non dipende dai medicinali agiscono dopo 11 -12 giorni come minimo ma c'è da dire che effettivamente gli effetti collaterali combaciano con quelli descritti al farmaco mi piacerebbe sapere se qualcuno i primi giorni gli ha passati anche così. ?.

11/01/2016 | Donna | 24

31/10/2015 | Donna | 42

06/03/2015 | Donna | 30
paroxetina (10mg)
Ciao a tutti spero che potete aiutarmi sono Rosaria ho 30 anni e da tre anni soffro d ansia e attacchi di panico. All'eta' di 21 anni ho scoperto cos'è l'ansia dopo varie vicissitudini sono riuscita ad affrontarle prendendo lo XANAX dopo qualche anno che stavo decisamente meglio decidemmo di toglierlo gradatamente ,ma oggi dopo che mi hanno diagnosticato una colite ulce... leggi di piùrosa (abbastanza difficile da conviverci) sono ricominciati le crisi d'ansia e le crisi di panico, da non uscire piu' di case e non guidare piu'...il Psichiatra mi ha prescritto EUTIMIL e devo dir la verità ho un po' timore di prenderlo per i primi 5 gg devo assumere 10 mg e poi 20 mg ma ho paura per le prime settimane, ho letto che sono molto difficile e non so davvero come affrontarle ...Voi potete aiutarmi a capire come si possono affrontare? o come avete fatto voi ? un'altra domanda si puo' assumere tachipirina e mesalazina con EUTIMIL??? Grazie mille .

18/12/2014 | Donna | 23
paroxetina (20mg)
Io avevo una storia di attacchi di panico e ansia non riuscivo ad uscirne. Lo psichiatra mi ha prescritto la paroxetina e un ciclo di visite dallo psicologo. devo ammettere che il risultato è stato davvero buono .... Mi sento molto bene e sono uscita completamente dal problema. Per la mia esperenza il farmaco è molto efficace salvo qualche effetto collaterale nel primo me... leggi di piùse soprattutto tremori acatisia e giramenti di testa ... Che mi erano comunque stati giá definiti dal mio psichiatra e quindi non mi hanno colto di sorpresa. Il livello degli effetti collaterali era sopportabile inconfronto all'ansia che mi torturava prima. Per me è stata un'esperienza positiva.

16/10/2014 | Donna | 47
Ho preso per 5anni anni sereupin mi ha fatto passare gli attacchi di panico che mi tormentavano da 25 anni sono stati 5 anni in cui tutto mi scivolava addosso anche la morte di mio zio e mia cognata ,non ho fatto una lacrima e non mi sono accorta che mio marito si stava allontanando da me .Ora sto diminuendo sempre di più la dose epoco a poco mi sono resa conto della real... leggi di piùtà mio marito si è sentito trascurato non vuole stare più con me non c'è niente che posso fare il dolore mi distrugge e se tornassi indietro non prenderei più le pasticche starei con gli attacchi di panico così almeno proverei i sentimenti veri .

16/09/2014 | Donna | 38
Buon giorno a tutti, io ho sempre sofferto di ansia e attacchi di panico fin da ragazzina, ho fatto varie psicoterapie ma niente risultati. A 23 anni la mia situazione è peggiorata, non riuscivo più a vivere, forte a ansia e tachicardia costanti e tutto ciò era accompagnato da angoscia, tristezza e depressione. Andai da una psichiatra che mi prescrisse il seroxat unito ... leggi di piùa un beta bloccante per regolare il mio ritmo cardiaco. Giro di un mese rinacqui completamente ! Avevo ritrovato la serenità , l'entusiasmo e la forza di affrontare la vita, davvero tanta forza. Ho poi affrontato una gravidanza sempre assumendo seroxat perché provando a interrompere si era ripresentata una forte tachicardia e il medico mi aveva consigliato di andare avanti con mezza pastiglia da 20 mg per placare un po' i sintomi fastidiosi. Avevo il terrore che il medicinale provocasse danni al feto , mi avevano rassicurato a riguarda ma in medicina non c'è mai nulla di certo. Il mio bambino è nato sano grazie a Dio ma io ho poi dovuto aumentare la dose a una compressa perché l'ansia con mezza non la tenevo più sotto controllo. Ho poi riprovato varie volte a ridurre per cercare di smettere ma niente da fare, avverto sensazioni strane , confusione mentale, ansia, tachicardia , paura di non riuscire a controllate il mio corpo, la mia testa... È davvero tutto sgradevole. Sono demoralizzata perché non riuscirò ad abbandonare mai più questa droga , ormai sono vent'anni che la assumo e credo che non riuscirò mai a liberarmene. Mi sembra anzi che ora anche i 20 mg non mi facciano più effetto ...e poi il mio fegato quanto potrà resistere? Morirò col sereupin ... (Ora il medicinale così si chiama)