paroxetina

Attacchi di panico (25 opinioni)
Depressione cronica (6 opinioni)
Disturbo ossessivo-compulsivo (2 opinioni)
Disturbo da stress post-traumatico (0 opinioni)
Depressione post-natale (0 opinioni)
Fobia sociale (0 opinioni)

12/08/2020 | Uomo | 35
paroxetina (30mg)
Disturbi d'ansia
Se volete prendere questo Veleno e vivere x sempre senza emozioni e sentimenti e autolesionismo prendetelo...solo se siete intenzionati a farvi del male...

17/02/2020 | Donna | 29
paroxetina (20mg)
Mi viene diagnosticata depressione maggiore, comincio a prendere Paroxetina nel gennaio 2015. Sono 1,75 per 60/65 kg circa. Smetto Paroxetina per sostituirlo con altro farmaco nel novembre 2019 in quanto non vedo più neanche i pochi effetti positivi degli inizi. Sono 1,75 per 94 kg ora. Certo non è solo il farmaco: ti aumenta la fame e devi essere bravo a contrastarla. P... leggi di piùiù facile a dirsi che a farsi, se sei depresso cronico.

16/02/2020 | Donna | 40
paroxetina (10mg)
Buongiorno sono una donna di 40 anni e in questo periodo di stress alto sto facendo molta fatica a dormire e il mio psicologo mi ha consigliato di prendere 10mq di paroxetina abbinata a xanax. L ho presa una volta ma ho avuto effetti collaterali forte ansia vertigini e sonnolenza forte ho deciso di non continuare in quanto mi sento rimbambita e allo stesso tempo molto agi... leggi di piùtata. Avendo preso solo mezza pastiglia posso non prendere piu nulla se non lo xanax e basta? Quando finiscono gli effetti collaterali di mezza pastiglia? Xe’ l ho presa ieri ed oggi sono ancora agitata. Grazie

10/01/2020 | Uomo | 25

01/01/2020 | Uomo | 38
paroxetina (20mg)
Ho chiesto al medico questo farmaco perché avevo letto su internet che per la depressione era il migliore. Purtroppo su di me credo che non funzioni perché non ho percepito cambiamenti se non una lieve sonnolenza. Mi aspettavo un'azione sull'anedonia ma niente. Devo dire che finché l'ho preso non ho più avuto i down, ma nel complesso rimanevo un pò depresso. Così l'ho sos... leggi di piùpeso e dopo 2 mesi ho avuto un brutto down. Ho ripreso a prenderlo ma dopo un mese non mi sono ancora ristabilito. Per me il farmaco è inefficace. In passato presi il depakin e sentii la sua azione già dopo una settimana, dopo un mese ero rinato. Purtroppo però dovetti sospenderlo perché dava troppi effetti collaterali. Quindi capisco quando un antidepressivo funziona e quando no.

18/12/2019 | Donna | 23
Disturbi d'ansia
Ciao, il farmaco continua a fare effette dopo due settimane circa dalla prima assunzione. Continua a prenderla aumentando la dose come ti ha consigliato il medico e sospedila in altrettanto modo, vedrai che non avrai effetti collaterali che mettono a rischio la salute a lungo termine. Il fisico ha solo bisogno di adattarsi a qualsiasi sostanza quindi un pò di nausea o gira... leggi di piùmenti di testa sono normali. Tutto dipende anche da che tipo di problema tratti, le menti più deboli saranno sicuramente più suscettibili a qualsiasi tipo di cambiamento. Forza 😉

28/11/2019 | Donna | 28
paroxetina (10mg)
È uno schifo. Da un anno che cerco di sospenderla e mi fa un sacco di effetti da sospensione.. E ha un sacco di effetti collaterali.. Ci credo chi dice che l ha aiutata perchè quando la prendi sei un robot 😭

01/10/2019 | Uomo | 36

paroxetina (20mg)
Bsr moi aussi apres accoucher mon 5 eme enfant je suis rentré danse la situation bizare palpitations e egoisse ansiete en mixte de probleme je prix en medicament buspirone que mas done des effect des vertige e fatigue plus bon la nuit ete pratique bon apres je arrete paseque sete bizarre je marche comme en zombie alor le doc ma done anti depressor paroxetine e meme done na... leggi di piùuse e je meme vomis alors je appele mon doc e je les explique les effect vomis tremblement e mot de craine c'est normal

22/05/2019 | Uomo | 43
paroxetina (10mg)
Dopo una ricaduta a distanza di un anno da un forte disturbo di ansia dovuta al lavoro mi è stato prescritto questo medicinale in aggiunta allo Xanax e halcion la sera. Beh sin dalle prime assunzioni anche a dosaggi bassi , 8, 10 gocce la situazione è drasticamente peggiorata. Avevo crisi di pianto e risate e un tremendo piacere ad ideare il suicidio. Pensavo che solo cos... leggi di piùì avrei potuto trovare pace io e chi mi circonda. Sospeso. Mai mai mai più

19/07/2018 | Donna | 44
paroxetina (20mg)
L’ha prescritta il mio psichiatra e ho appena cominciato dopo un periodo medio lungo di sospensione dei farmaci, A causa di un punto di svolta stabilito al proseguo della terapia e ho deciso di affidarmi, e seguire la prescrizione, anche secondo me sport e psicoterapia di supporto sono le uniche, spero di non dover subire gli effetti collaterali del farmaco

16/06/2018 | Donna | 30
Insonnia
Mi è stata prescritta dopo un lutto per forte insonnia. Beh che dire il farmaco non è adatto di certo, in quanto toglie il sonno e l’appetito. L’ho assunta per la prima settimana a 10 mg poi la seconda 20 mg. Sia io che le persone a me vocine hanno notato un forte peggioramento, oltre togliere completamente il sonno per il primo mese mi ha tolto la vita, non riuscivo a man... leggi di piùgiare o alzarmi dal letto. Nella mia mente solo pensieri brutti e la paura per quello che mi succedeva. Dopo circa 40/50 giorni ho sentito gli effetti. Nel mio caso non positivi. Ero a mille, come se il mio corpo fosse pieno di energie, peccato che dormivo 3 ore a notte e stavo bruciando il mio corpo ormai esausto. Al 3o mese la neurologa si rende conto di aver fatto una fesseria e me la toglie, mezza compressa per una settimana poi è nulla la seguente. Gli effetti collaterali sono stati orribili. Inizialmente forte rabbia con tutti, facevo la guerra per il più piccolo pretesto, dopo una decina di giorni è iniziata l’astinenza fisiche con forti dolori al corpo, tachicardia assenza di respiro. Sono finita 3 volte al pronto soccorso. Mi ha causato un blocco intestinale grave. Ho avuto paura di morire è stato il periodo peggiore della mia vita. Ma con tanta pazienza e forza di volontà è passato tutto. Grazie ai consigli della mia psicologa. Consiglio a tutti di evitare le medicine perché fanno più male che bene, solo la psico terapia aiuta e lo sport. In bocca al lupo a tutti voi ❤️

21/03/2018 | Donna | 33
paroxetina (10mg)
Non utilizzate questo veleno sanguino continuamente dalla vagina le piastrine non funzionano più , l'ho preso lo scorso luglio e ancora adesso dopo mesi sanguino sempre

15/01/2018 | Uomo | 26
paroxetina (2mg/ml)