Esperienze con Paroxetina

Paroxetina

Disturbo da stress post-traumatico (1 opinione)

22/05/2019 | Uomo | 43
paroxetina (10mg)
Dopo una ricaduta a distanza di un anno da un forte disturbo di ansia dovuta al lavoro mi è stato prescritto questo medicinale in aggiunta allo Xanax e halcion la sera. Beh sin dalle prime assunzioni anche a dosaggi bassi , 8, 10 gocce la situazione è drasticamente peggiorata. Avevo crisi di pianto e risate e un tremendo piacere ad ideare il suicidio. Pensavo che solo cos... leggi di piùì avrei potuto trovare pace io e chi mi circonda. Sospeso. Mai mai mai più

19/07/2018 | Donna | 44
paroxetina (20mg)
L’ha prescritta il mio psichiatra e ho appena cominciato dopo un periodo medio lungo di sospensione dei farmaci, A causa di un punto di svolta stabilito al proseguo della terapia e ho deciso di affidarmi, e seguire la prescrizione, anche secondo me sport e psicoterapia di supporto sono le uniche, spero di non dover subire gli effetti collaterali del farmaco

16/06/2018 | Donna | 30
paroxetina (20mg)
Mi è stata prescritta dopo un lutto per forte insonnia. Beh che dire il farmaco non è adatto di certo, in quanto toglie il sonno e l’appetito. L’ho assunta per la prima settimana a 10 mg poi la seconda 20 mg. Sia io che le persone a me vocine hanno notato un forte peggioramento, oltre togliere completamente il sonno per il primo mese mi ha tolto la vita, non riuscivo a man... leggi di piùgiare o alzarmi dal letto. Nella mia mente solo pensieri brutti e la paura per quello che mi succedeva. Dopo circa 40/50 giorni ho sentito gli effetti. Nel mio caso non positivi. Ero a mille, come se il mio corpo fosse pieno di energie, peccato che dormivo 3 ore a notte e stavo bruciando il mio corpo ormai esausto. Al 3o mese la neurologa si rende conto di aver fatto una fesseria e me la toglie, mezza compressa per una settimana poi è nulla la seguente. Gli effetti collaterali sono stati orribili. Inizialmente forte rabbia con tutti, facevo la guerra per il più piccolo pretesto, dopo una decina di giorni è iniziata l’astinenza fisiche con forti dolori al corpo, tachicardia assenza di respiro. Sono finita 3 volte al pronto soccorso. Mi ha causato un blocco intestinale grave. Ho avuto paura di morire è stato il periodo peggiore della mia vita. Ma con tanta pazienza e forza di volontà è passato tutto. Grazie ai consigli della mia psicologa. Consiglio a tutti di evitare le medicine perché fanno più male che bene, solo la psico terapia aiuta e lo sport. In bocca al lupo a tutti voi ❤️

21/03/2018 | Donna | 33
paroxetina (10mg)
Non utilizzate questo veleno sanguino continuamente dalla vagina le piastrine non funzionano più , l'ho preso lo scorso luglio e ancora adesso dopo mesi sanguino sempre

15/01/2018 | Uomo | 26
paroxetina (2mg/ml)

02/08/2017 | Donna | 34
Non prendete questo veleno

07/07/2017 | Donna | 35
paroxetina (10mg)
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sono stata dal neurologo e mi ha prescritto Daporox da prendere una goccia per cominciare fino ad arrivare ad un massimo di 5 aumentando di una ogni tre giorni. Siccome ho paura degli effetti collaterali e ho paura di prendere i farmaci in generale in quanto ho avuto un allergia con l'aspirina... non so che fare...mi date un con... leggi di piùsiglio per favore. Questa cosa mi mette ancora più ansia.

10/02/2017 | Uomo | 40
prescritta dopo lutto

01/10/2016 | Donna | 28
paroxetina (20mg)
Ciao vorrei racontare mia esperienza magarti qualcuno aiuti, mi curo da 7 anni da panico e ansia da iniziò prendevo ENTACT (ed ero magra come sempre) poi mio neurologo mi prescritto daparox e modalità tutti due 3 volte al dì , sono ingrassata è gonfiata di 30 kg anche forse di più diventato inconosibile . Adesso vado da bravissima psichiatra che mi aveva detto che sono d... leggi di piùiventata così graIe daparox quindi sto togliendo da 2 mesi è peccato che nn posso allegare foto che differenza c'è comunque kg nn perso ma mi sono sgonfiata . Adesso cambieremo medicina per adesso da 3 sono passata da 1 e comunque sto bene come prima anzi puoi sto facendo agopuntura RAGAZI E UNA COSA NERAVILIOSA e grazie questo sono riuscita togliere 2 daparox ti da una tranquillità immensalo consiglio ciao a tutti e forza ragazzi !!!

16/10/2014 | Donna | 47
Ho preso per 5anni anni sereupin mi ha fatto passare gli attacchi di panico che mi tormentavano da 25 anni sono stati 5 anni in cui tutto mi scivolava addosso anche la morte di mio zio e mia cognata ,non ho fatto una lacrima e non mi sono accorta che mio marito si stava allontanando da me .Ora sto diminuendo sempre di più la dose epoco a poco mi sono resa conto della real... leggi di piùtà mio marito si è sentito trascurato non vuole stare più con me non c'è niente che posso fare il dolore mi distrugge e se tornassi indietro non prenderei più le pasticche starei con gli attacchi di panico così almeno proverei i sentimenti veri .

03/09/2014 | Donna | 32
per me pessima! Già dal primo utilizzo avvertivo ansia, tremori, inappetenza difficoltà di concentrazione e forte irritabilità. La prendevo la mattina e puntualmente nel pomeriggio finivo con l'avere un attacco di panico....peggio di come stessi prima! Niente...dopo una settimana così ho buttato tutto ed ho fatto proprio bene!

22/01/2023 | Uomo | 24
paroxetina (40mg)
Farmaco poco efficace nella cura del disturbo ossessivo compulsivo e dell'ansia. Utilizzato per 4 anni, poi sostituito. Il rimuginio costante restava e l'ansia rimaneva alta, praticamente come non prendere nulla. Gli effetti collaterali sono sopportabili, con nessun problema sessuale (erezione perfetta, forse solo un piacevole lieve ritardo nell'eiaculazione), un po' di... leggi di più diarrea e difficoltà a svegliarsi al mattino.

24/09/2021 | Uomo | 42

15/02/2021 | Donna | 43
paroxetina (20mg)
È stato il mio primo farmaco contro ansia e attacchi di panico (24 anni, iniziati però già anni prima). Mi ha in parte aiutata, ma non riuscivo a dormire, avevo una forte stitichezza e soprattutto non riuscivo quasi più a mangiare, totale inappetenza. Stavo diventando anoressica. Al che ho detto IO al mio psichiatra che volevo cambiare cura. Doveva accorgersene lui...mah.

14/12/2020 | Uomo | 44
paroxetina (20mg)
Presa per due anni per curare una depressione maggiore accompagnata da problemi ossessivo - compulsivi. Risultati solo lievi e poco rilevanti. Ogni TOT di mesi avevo un periodo positivo per poi ripiombare all'improvviso allo stato precedente.

13/08/2020 | Uomo | 33
paroxetina (20mg)
Molti effetti collaterali anche importanti, mi sento sempre stanco, smemorato, rintronato, impulsi sessuali o piaceri legati ad esso scomparsi. Depressione rimasta.