paroxetina

Attacchi di panico (25 opinioni)
Depressione cronica (6 opinioni)
Disturbo ossessivo-compulsivo (2 opinioni)
Disturbo da stress post-traumatico (0 opinioni)
Depressione post-natale (0 opinioni)
Fobia sociale (0 opinioni)

03/01/2014 | Donna | 57
paroxetina
Da 2 giorni prendo il Paroxetina 10mg per 5 giorni, poi passo al 20mg. L'unica difficoltà che ho è che non riesco a deglutire. Ci sono persone con un';esperienza simile?

16/12/2013 | Donna | 29
paroxetina (10mg)
Ciao, la scorsa settimana il dottore mi aveva prescritto la Paroxetina 10mg per gli attacchi di ansia. Ho paura di prenderlo a causa di tutti gli effetti collaterali. Come posso fare. Adesso prendo l'Oxezepam, ma quasi non mi fa più effetto e per quello mi hanno dato la paro per 9 mesi.

05/12/2013 | Uomo | 57
paroxetina (20mg)
Prendo la paroxetina da vari anni in dosaggi elevati, ma adesso sono passato al 20mg al giorno. Ma da quando ho iniziato con dosaggi meno forti, mi sembra che la depressione stia tornando. Mi sembra quindi che sarà impossibile venirne fuori. Gli effetti collaterali sono anche molti fastidiosi e la mia libido è a 0 e da quando lo prendo ho preso 25kg. Pero alla fine se vedo... leggi di più i vantaggi che ne ho avuto in tutti questi anni, prendo gli effetti claterali come parte del problema

03/12/2013 | Uomo | 55
paroxetina
Ho 55 anni e prendo la paroxetina da quando ho 30 anni e il problema più grave che mi ha causato è che di tanto in tanto la testa è come se fosse bloccata. Una sensazione che mi persiste sulla parte frontale della testa.

02/10/2013 | Donna | 22
paroxetina
Durante il mio ricovero in Ospedale in seguito ad un grave episodio autolesivo causato dal mio DBP, la caporeparto aveva impostato per me una terapia con Paroxetina affiancata da Delorazepam. Sin da subito il farmaco si è rivelato inadatto a me: ero sonnolenta tutto il giorno, indolente ed ancor più depressa di quanto non fossi prima. Inoltre, soffrivo di lievi allucinazio... leggi di piùni. Per fortuna ho avuto modo di cambiare terapia, riportandone nel complesso degli effetti positivi.

29/08/2013 | Donna | 25
paroxetina
Probabilmente ho ereditato tutta la depressione da mia nonna. Ho usato per un periodo Paroxetina 20mg. Ci voleva molto prima di sentirmi meglio e però alla fine comunque funzionava. Mi dava solo nausea e mi sentivo un po' persa. Dopo 7 mesi circa ho smesso.

21/08/2013 | Donna | 23
paroxetina
Il primo paio di settimane ho avuto un sacco di effetti collaterali. All'inizio ho anche perso un sacco di peso. Lo prendo dal 2008 e ne sono sodisfatta. Lunico problema della Paroxetina è che se me lo dimentico una volta, mi sembra sia la fine del mondo.

31/07/2013 | Donna | 49
paroxetina
Da circa il 1985 ho avuto problemi di iperventilazione e attacchi di panico. Da quando ho 11 anni non sto bene: insomma, ho pensieri suidici. Hanon iniziato a cercarne la causa subito, ma ho avuto un'adolescenza terribile e problemi a casa con mia madre. Potrei raccontasrvi un sacco distorie, se volete saperlek mandatemi una mail. Adesso prendo 2 diversi antidepressiv... leggi di piùi da circa 25 anni.

27/06/2013 | Donna | 26
paroxetina
Sono una donna di 26 anni. Da quando ho 17/18 anni prendo il paroxetina. Ho messo solo una volta. e quando ho smesso piano piano ho iniziato a sentire che andavo giù.Avevo sempre timore di quello che mi poteva dire la gente. Avevo un'ansia continua. Quindi ho ricominciato di nuovo e da anni sono stabile. Da una lato vorrei smettere di nuovo, ma d'altra parte ho di nuovo pa... leggi di piùura di ritornare al punto di partenza. Il io secondo problema è che non non ho per niente voglia di fare l'amore. Non so se è un risultato della Paroxetina o se è alla fine chi sono...

25/06/2013 | Uomo | 60
paroxetina
All'inizio avevo abbastanza effetti collaterali, ma visto l'utilizzo prolungato, ne sono soddisfatto. Anche se ancora un paio di volte all'anno, ho dei periodi di depressione forte.

23/06/2013 | Donna | 22
paroxetina
Le prime settimane avevo vari effetti collaterali: mal di testa, vedevo male, sudavo e la concentrazione era a zero e non riuscivo a dormire,. Ho preso poi qusi 5 kg nelle prime settimane. Dopo un po è migliorato. L'efficacia è buona e l'umore va meglio, sono meno veloce e meno ansiosa. Purtroppo continuo ad avere problemi di concentrazione e di sudore. Ho molti pro... leggi di piùblemi di sudorazione e di vampate.

08/05/2013 | Uomo | 56
Esaurimento da lavoro/burnout
All'inizio ho avuto tutti gli effetti collaterali che sono riportati sul bugiardino e questa cosa è veramente fastidiosa. Dopo 5 settimane mi sono stabilizzato e devo dire che mi sentivo di funzionare bene e questo mi fa felice... una volta ho smesso di prenderlo e dopo un paio di settimane ho iniziato a riavere problemi. Quindi il farmaco mi fa qualcosa che evidentemente ... leggi di piùnon riesco a fare da solo.

02/05/2013 | Uomo | 58
paroxetina
13 anni fa ho avuto un burnout e sono stato da uno psicologo e alla fine mi hanno prescritto 10mg di seroxsat/paroxetina al giorno. 8 anni l'ho preso senza problemi, poi ho iniziato a ridurre le dosi probabilmente troppo velocemente e mi sono arrivati un sacco di problemi. Adesso lo prendo da 5 anni col dosaggio 5mg al giorno e non devo più smettere perchè dopo 5 giorn... leggi di piùi di nuovo tutto ricomincia. Per il resto della mia vita continuerò a prenderlo.

14/04/2013 | Uomo | 39
paroxetina
Dal 20 marzo ho iniziato a prendere il 30mg al mattino. Lo prendo per l'iperventilazione cronica connessa all'ansia. Mi dispiace molto adesso che lo uso. Non riesco ada vere più orgasmi, è difficile urinare o mi sent come intorpidito là sotto. sudorazione, dormo male. Adesso sono 25 iorni che lo prendo. Ma quanto ci vuole fino a che faccia effetto e fino a che anche gli ef... leggi di piùfetti collaterali svaniscano?

10/04/2013 | Uomo | 37
paroxetina
I primi anni questo farmaco è stato fan-ta-sti-co!! MA negli ultimi anni invece ha avuto meno effeto, soprattutto lo scorso inverno quando ho avuto una depressione mentre prendevo il Paroxetina 40mg. Quindi sembra che da un annetto l'effetto sia diminuito, per quello sono passato al Wellbutrin 4 giorni fa. Ci sono altre persone che hanno l'impressione che dopo un po' di... leggi di più anni l'effetto cambi???

10/04/2013 | Uomo | 37
paroxetina
Dopo 12 anni ho smesso di prendere lo Seroxat. A parte le strane scosse che mi venivano, per il resto non ho avuto altri effetti collaterali. Ma solo da 4 giorni ho smesso di prenderlo. Adesso prendo il Wellbutrin, ma da solo 4 giorni... Noto un po' di insonnia ma per il resto niente di strano. Ma mi fa piacere sentire le esperienze altrui: soprattutto le prime due settima... leggi di piùne di Wellbutrin e della riduzione e stop dello Seroxat!!
Vuoi leggere altre opinioni o analizzare tutte le esperienze? Contattaci per scoprire come ottenere un pacchetto delle esperienze (in forma anonima) ai fini di analisi o studi.
contattaci