categoria

Acidità gastrica - antiacidi

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Acidità gastrica - antiacidi

22/01/2022 | Uomo | 36
Reflusso gastrico
Utilizzato,da anni, per cercare di ridurre l'acido nello stomaco,migliorare la digestione e ridurre i bruciori. Molto comodo il formato a bustine. Decisamente migliore l'advance rispetto quello "classico" É bene specificare che, dopo dovuti accertamenti, non ho riscontrato nessuna problematica di natura fisica quale ad es. ulcere,ernia iatale,helicobacter,ecc. L'effet... leggi di piùto dei medicinali può essere soggettivo, soprattutto se in presenza di malattie,batteri,ecc. Direttamente dal bugiardino si legge che se ne possono assumere massimo 4 al giorno, 2 per pasto ma io ne ho assunto sempre non piu di 2 al giorno. Nel complesso, un buon anti-acido. Non fa miracoli nel senso che se si sta passando un periodo stressante dal quale scaturisce un aumento della produzione di acido nello stomaco il Gaviscon fa quel che può. Tutto sommato, svolge la sua azione di anti acido ottimamente riducendo significativamente il sintomo. In caso di bruciore si nota immediatamente una sensazione di sollievo. Per la cattiva digestione non ho notato grandi miglioramenti. Se in possesso di ricetta medica, non si paga.

20/05/2019 | Donna | 57
Acidità gastrica (bruciore)
Prendo Gaviscon sciroppo da ormai 1 mese per l'eofagite da reflusso e purroppo dovrò abbandonarlo perchè mi da troppi effetti collaterali.orticaria, bruciore alla gola, sensazione di soffocamento, aritmia cardiaca. Il medico mi ha detto di continuare lo stesso.

Acidrine

07/08/2016 | Uomo | 51
mirtecaina / alluminio glicinato / galattano
Acidità gastrica
io mi kiamo angelo e soffro di tiroed e altre malattie di basso di tsch e prendo eutirox 150 mlg 1,5 a digiuno da quando prendo questa medicina sono dimagrito io ero 120 kili e adesso sono 61,5 e sto un po meglio o 51 anni e mi muovo come un ragazzino di 20 anni

09/02/2014 | Uomo | 26
Reflusso gastrico
Ho sofferto di reflusso gastroesofageo per circa 3 mesi,ho usato il lansoprazolo e il pantoprazolo da 40 mg per 40 giorni prescritto dall'otorino ma non ho avuto grandi risultati,non potevo coricarmi se non a digiuno e non potevo bere dopo i pasti per la paura del reflusso.Poi ho scoperto il gaviscon in forma liquida (sciroppo) un pò disgustoso alla prima assunzione ma com... leggi di piùunque al sapore di menta e amaro ma a lungo andare ci si fà l'abitudine.Assunto 15 minuti prima i pasti e prima di coricarsi ha il suo effetto benefico.

25/06/2008 | Donna
Acidità gastrica
Durante l'ultima settimana dellamia seconda gravidanza ho avuto fastidio di bruciori. Così ho usato una volta Gaviscon sospensione e il fastidio è passato e ho potuto fare quello che volevo senza problemi (addormentarmi o svegliarmi senza fatica)