categoria

Antibiotici - infezioni urinarie

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Antibiotici - infezioni urinarie

03/11/2020 | Donna | 50

Neofuradantin

11/06/2020 | Uomo | 24
nitrofurantoina
Preso qualche anno fa, fin da subito ho iniziato a sentire un calore assurdo a tutta la parte destra della faccia. Inizialmente pensavo fosse solo calore, poi dopo ho iniziato a perdere sensibilità e formicolio a tutta la parte destra . E si era instaurata una nevralgia al trigemino che mi è durata per un bel po. Poi ho scoperto che mi ha provato anche altre neuropatia che... leggi di più ogni tanto mi trascino ancora dietro. Farmaco efficace ma lo avrei evitato per questi gradi effetti collaterali.

05/05/2020 | Donna | 24
Infezione delle vie urinarie
Questo medicinale mi e stato prescritto per la cistite, a parere del medico avrei dovuto stare meglio già dopo la prima bustina invece no i sintomi sono peggiorati tanto da non riuscire a dormire o lavorare.

23/04/2020 | Donna | 20
Infezione urinaria
Medicinale molto efficiente per quanto riguarda la cura della cistite, ma subito dopo l' assunzione sono iniziati crampi allo stomaco e alla pancia con forti scariche di diarrea. Ho preso comunque la seconda bustina ( ho dovuto prendere due bustine 3g, a distanza di 24h l' una dall' altra) e stessa cosa, anzi, gli effetti collaterali sono anche peggiorati.

Neofuradantin

29/04/2017 | Donna | 37
nitrofurantoina
Infezione delle vie urinarie
L'ho usato ogni volta che ho avuto la cistite (3-4 volte negli ultimi 5 anni) e la sua efficacia iniziava già con la prima pastiglia da 100, una volta la giorno (ma ho fatto anche la cura con quella da 50mg x 2 volte al giorno). Non mi ha dato alcun effetto collaterale. La cura dura una settimana, anche se ci si sente bene da subito.

03/02/2014 | Donna | 41
Infezione urinaria
Ho regolarmente problemi di infezioni alla vescica - non è per niente piacevole! Soprattutto il dolore che mi daquando faccio pipi, bevo di più rispetto a prima e il dottore mi ha prescritto il monuril. Anche dopo 2 giorni di compresse ho fastidi. Devo tornare dal medico oppure se ne va da solo?

18/02/2013 | Donna | 41
Infezione urinaria
Sono sempre riluttante a prendere antibiotici. Ma ero davvero contenta con questo farmaco. Facile, nessun effetto collaterale, ma purtroppo l'effetto non è così soddisfacente. E l'infezione urinaria mi è purtroppo tornata...