categoria

Capogiro / Mal d'auto o mal di mare

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Capogiro / Mal d'auto o mal di mare

Vertiserc

11/01/2015 | Uomo | 28

13/05/2013 | Donna | 65
Vertigini
3 settimane avevo una sensazione strana all'orecchio: sordità/sensibile a certi rumori, sensazione di rimbombo. Ho un po' aspettato, ma poi la notte sentivo come vertigini e mi sentivo come ubriaca. Allora il giorno dopo, vedendo che avevo ancora gli stessi sintomi, sono andata direttamente dall'otorino. L'otorino mi ha dato il Betaistina 24, 3 volte al giorno, mezza comp... leggi di piùressa. Dopo 3 giorni avevo di nuoivo vertigini forti. Allora mi ha detto di provare con 1 compressa intera. Dopo aver compltato il primo giorno non avevo più vertigini. Mi sentivo però ancora l'orecchio come ovattato e pulsante. Adesso comunque devo riprendere con la mezza compressa e vedere che succede.Prendo la compressa dopo mangiato e non ho alcun effetto collaterale.

20/03/2013 | Donna | 57
Vertigini
Dopo un attacco ho dovuto prendere il farmaco per 2 settimane, 3 volte al giorno, il 16mg. Dopo che non ho avuto più alcun attacco, allora sono scesa a 1 volta al giorno 8mg. Se sento che mi arriva di nuovo la pressione, allora prendo la dose e mi sento di nuovo che tutto è sotto controllo.

18/03/2013 | Donna | 67
Vertigini
Prendo il Betaistina 3 volte al giorno, da 24mg e mi sento bene. Il dottore mi ha consigliato di scendere al 16mg, sempre 3 volte al giorno, ma siccome mi sento bene e mi sento di nuovo rassicurato adesso, contnuo a prendere il 24mg. Ho di nuovo voglia di guidare la macchina e devo solo provare adesso. Spero che tutto continui così.