esperienze per categoria

Cuore / Circolazione - farmaci cardiaci

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Cuore / Circolazione - farmaci cardiaci

28/12/2016

Aritmie cardiache

cardiomiopatia dilatativa FE20% ho dovuto sopendere l'amiodarone per ipertiroidismo,adesso sono in trattamento antiaritmico con chinidina ad alte dosi.
27/12/2016

Flecainide (flecainide)
Aritmie cardiache

Scrivo in realtà a nome di mia madre. La flecainide ha sostituito amiodarone, ma gli effetti collaterali sono gli stessi: tosse ribelle (da reflusso?), sonnolenza grave durante il giorno, sonnambulismo, confusione, capogiri.
12/12/2013

Insufficienza cardiaca

prendo queto famraco per insufficienza cardiaca. ho smesso una sensazione febbrile, e ho problemi di umore. Che posso fare? grazie per l'aiuto
03/06/2013

Aritmie cardiache

1 volta al giorno prendo il 200mg dell'Amiodarone + 50mg di Tambocor e farmaci anticoagulanti. I farmaci mi aiutano ma ho anche degli effetti collaterali come stanchezza, capogiri e caduta dei capelli e non sopporto la luce del sole.
06/05/2013

Rytmonorm (propafenone )
Palpitazioni

Rytmonorm mi ha aiutato molto. Se va bene, prendo solo 75mg al giorno che è la metà della dose più bassa e poi con successo prendo anche il sotalolo ma non mi aiuta molto contro i battiti. e le fibrillazioni.
20/04/2013

Aritmie cardiache

19 anni fa ho avuto un infarto molto grave. 2 + anni fa, però, dopo 4 aritmie cardiache, che mi hanno davvero buttato giù, alla fine mi hanno dato una forte dose di Amiadaron che mi ha salvato la vita. Da allora prendo 2x 200mg al giorno e non più problemi. Gli effetti collaterali sono secondari.
13/04/2013

Aritmie cardiache

Poco dopo una cardioversione mi hanno fatto una fibrillazione atriale recidiva. Dieci giorni dopo la terapia con amiodarone la fibrillazione si è fermato. Di effetti collaterali ho notato nulla fino ad ora. Forse è perchè il sole ancora non splende.
07/08/2010
Donna

Propafenone (propafenone)

LA medicina funziona bene. gli effetti collaterali per me sono molto gravi. Il farmaco assicura un incredibile peggioramento delle condizioni. Adesso sono circa 4 settimane che prendo il farmaco, ma io non mi sento affatto che mi riduce la fatica. Poi dormo poco e faccio sogni brutti.