categoria

Diabete - insulina

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Diabete - insulina

Humalog

10/08/2017 | Uomo | 19
insulina lispro
Diabete tipo 2
mi ritrovai con valori glicemi intorno ai 400 , e nonostante prendessi 3 volte al giorno zuglimet 1000 nessun miglioramento.... ricoverato in ospedale iniziai il trattamento con humalog insulina prima dei pasti principali 4 unita al mattino 8 al pranzo e 6 la sera... i valori sono scesi notevolmente tanto ad arrivare a dimezzare le unità fino a toglierla del tutto e riniz... leggi di piùiare con il trattamento a compresse ...

03/01/2014 | Uomo | 67
Diabete tipo 2
Non ha assolutamente alcun effetto. Le punture mi fanno sempre molto male, soprattutto nella parte più alta della coscia. Mi ritrovo sempre con lividi alle cosce, pancia e bracci. Ho anche una sensazione di bruciore a causa del PH basso.

Novorapid

07/09/2013 | Donna | 14
insulina aspart
Diabete tipo 1
Sono 8 anni che ho il diabete, e ho usato prima l'Actrapid, ma sono passata al Novorapid per la flessibilità e ne sono davvero soddisfatta :)

01/02/2013 | Donna | 63
Diabete tipo 2
Dopo alcuni mesi gravi disturbi: prurito alle coscie, ematomi alla pancia e sintomi come vertigini, sudorazione, mal di testa, vomiti. Per 3 anni ho avuto fastidi per 3 o anche 4 volte a settimana, a volte della durata di mezza giornata. Ma dopo aver parlato con un'internista ho preso il Novomix 30/70 e ora non ho più alcun attacco!!

15/01/2013 | Donna | 59
Diabete tipo 1
Utilizzando Lantus ho avuto problemi di pelle. Macchie ma niente prurito. Avevo macchie su tutto il corpo, come se avessi il morbillo. Soprattutto avevo macchie alle braccia e le gambe. Dopo anche alle ascelle e la parte bassa della schiena. Vorrei sapere se è successo anche ad altra gente.

Novorapid

01/12/2011 | Uomo | 63
insulina aspart
Bisogna teenre gli occhi aperti e stare attenti alle proprie abitudini alimentari. Dopo aver fatto sport, la mattina prima di colazione. Prendo l'0.8.