categoria

Malaria

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Malaria

12/03/2020 | Donna | 27
Malaria
Nessun effetto collaterale durante la durata terapeutica. Transaminasi ed analisi in genere perfetto al rientro. L’unica cosa è una fastidiosa eruzione cutanea acneica che dura da mesi

28/06/2013 | Donna | 23
Malaria
Non ho avuto alcun tipodi effetto collaterale legato al Malarone. L'ho preso ogni sera durante un pasto abbondante. E così va bene.

Lariam

08/06/2013 | Uomo | 22
meflochina
Malaria
Ho passato 4 mesi in Africa. Siccome dovevo stare lì più a lungo, ho optato per il Lariam perchè molto più economico di altri farmaci. Per un tot di settimane l'ho preso e fatto tests e tutto andava bene. Anche poi in viaggio non ho avuto alcun tipo di problema. Qualcun'altro però che è venuto con me, la prima notte dell'assunzione ha avuto incubi, ma poi niente più. Secon... leggi di piùdo me se dovete prendere per un lungo periodo un farmaco il Lariam è una buona opzione, se però avete problemi, allora provate il Malerone.

Lariam

07/05/2013 | Donna | 51
meflochina
Iniziato in Olanda, con la dose di prova di 3 settimane. Nessun problema. In Ghana, dove stavo andando a fare volontariato per 2 mesi ho avuto paura di tutto. Strano da parte mia, visto ho viaggiato per mezzo mondo per conto mio. Avevo paura del buio. Una volta a casa ero molto ansiosa per motivi stupidi ed ero inquieta se dovevo andare a lavorare. Ho fatto fare una puntur... leggi di piùa lombare per escludere che la malaria fosse nel liquore e ho fatto una TAC alla testa per fare escludere un tumore cerebrale. Da un tumore al cervello da. Per molto tempo ho avuto problemi per tutto, sono stata turbata e se ora penso all'Africa non ho proprio più voglia di tornarci e non prenderò mai più il Lariam!! Una schifezza!!

Plaquenil

17/12/2012 | Donna | 50
idroxiclorochina
Dopo una giornata avevo diarrea già e dopo un paio di giorni soffrivo di dolore di stomaco. Poi ho continuato con 1 x al giorno una compressa, ma ho avuto un sacco di reazioni. Inoltre, ho sofferto di perdita di capelli. Anche dopo che ho smesso per mesi ho sofferto di dolori gastro-esofageo. Se il farmaco ha aiutato con i miei sintomi iniziali, non saprei davvero.

11/12/2012 | Donna | 57
Problemi intestinali - diarrea
Durante un viaggio in Indonesia, il giorno prima di andare a Lombok ho iniziato con il Malarone (1compressa al giorno). Il secondo giorno mi è venuta un diarrea fortissima. Allora ho smesso di prenderlo e la diarrea si è anche fermata. Poi ho di nuovo provato a prenderlo e di nuovo mi è tornata la diarrea e alla fine ho deciso di rismettere, ma la diarrea non è passata. 7 ... leggi di piùgiorni dopo che ero a casa finalmente è lentamente passata. Non prenderò mai più il Malarone.

24/10/2012 | Uomo | 31
Atovaquone / proguanile
Ho preso questo farmaco varie volte e l'ultima votla è stata l'altra settimana. Non ho mai avuto effetti collaterali (e non ho ancora mai avuto la malaria). Quindi sono soddisfatto ( a parte il prezzo eccessivo!)

08/01/2012 | Donna | 4
Atovaquone / proguanile
In tutti e tre i nostri figli (2 - 4 - 6 anni) è emersa tra due e quattro giorni dopo l'inizio di assunzione, un'eruzione cutanea dolorosa. I nostri bambini sono stati quindi tutta la notte svegli e avevano un fastidio enorme. Il tutto è solo gradualmente andato via dopo 4-5 giorni dopo la sospensione del farmaco.

Plaquenil

19/03/2011 | Donna | 62
idroxiclorochina
Mi ha spezzato i muscovli. Mi sono venuti problemi agli occhi, non vedevo bene. Mi ha sballato il mio equilibrio. Tutto ciò dopo che ho preso 2 compresse al giorno. Con 1 compressa non avevo problemi.