categoria

Occhi - infezioni batteriche

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Occhi - infezioni batteriche

07/01/2011 | Donna | 51
acido fusidico
Ho la sensazione che diventa sempre peggio e mi fa impazzire. Il farmaco me l'ha dato l'oculista e ci vuole ancora un po' finchè tutto passi ed è però ormai è un po' che ce l'ho. E non sempre ancora miglioarre

04/02/2010 | Donna
acido fusidico
Mi è stato prescritto questo medicinale dopo che il cloramfenicolo non ha funzionato. Adesso prendo questo farmaco da un giorno e non posso dormire per la pressione dietro l'occhio. Non riesco ad aprire gli occhi per la sensazione di bruciore e le lacrime. LA sensazione non è bella pe non dire altro.

16/05/2008 | Uomo
acido fusidico
Fucithalmic ha funzionato bene nella cura di un occhio infiammato del miko bambino di 2 anni. Non bisogna fermarsi con la cura troppo presto se si pensa che l'infiammazione è passata, perchè c'è il rischio che ricompaia. Non abbiamo visto alcun effetto collaterale. Solo è un po' difficile da mettere sulla palpebra.