categoria

Parkinson

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Parkinson

Biperidene

10/02/2020 | Uomo | 37
biperidene
Avvelenamento da sostanze farmacologiche
2 motivi perché uso l'akineton -fenomeni extrapiramidali da abuso di neurolettici -sballarmi

Stalevo

10/02/2015 | Uomo | 56
levodopa / carbidopa / entacapone
Morbo di Parkinson

Mirapexin

10/12/2013 | Uomo | 70
pramipexolo
Morbo di Parkinson
Prenddo il Mirapexin con l'Azilect, una volta al giorno, funziona, ma mi causa un sacco di ritenzione idrica nelle caviglie e nei piedi. Ho preso peso e la pancia mi è aumentata;

04/09/2013 | Uomo | 66
Sindrome delle gambe senza riposo
Avevo sempre disturbi alle gambe quando mi andavo a coricare, adesso non ho più problemi, ma non riesco più ad addormentarmi facilmente. E' come se il cervello continuasse a pensare.

17/02/2013 | Uomo | 53
Sindrome delle gambe senza riposo
Prima mi succedeva che non riuscivo a dormire per 48 ore un paio di volte alla settimana. Adesso dormo di nuovo come un bambino :-) Prima mi avevano dato un'altra variante e mi causava dolore ai muscoli e ritenzione idrica.

12/02/2013 | Donna | 54
Sindrome delle gambe senza riposo
Ha effetto contro la sindrome edlla gambe senza riposo; effetti collaterali fastidiosi come sonnolenza, sensazione di febbre per circa un'ora e una leggera nausea. Per questo uso una dosse basse.

24/01/2013 | Donna | 66
Sindrome delle gambe senza riposo
Non ho avuto alcun benificio per la condizione. Ancora la sera era difficile trovare riposo, ma dormire non era un problema.

Akineton

15/12/2012 | Uomo | 51
biperidene
Schizofrenia
utilizzo ora il venlavacsine 225mg, il fluanxol 20mg per14 giorni e 3 volte al giorno prendo mezza compressa di Akineton. L'Akineton è mi ha fatto ammalare e mi fa venire l'indigestione ma comunque ho molta più energia di prima, quando usavo solo il Fluanxol

20/11/2012 | Uomo | 39
Sindrome delle gambe senza riposo
Me l'hanno dato dopo un ictus leggero. Se prendo il Ropinirolo (la sera dopo cena 2mg, e prima di dormire ancora 2mg o 3mg) e mi rende veramente assonnato e non è bello. Quindi se sto a una festa e ho preso la medicazione, allora devo andare via alle 20:30. Non è per niente bello... A volte mi sembra che il farmaco non funzioni, ma prendo altri 2mg e poi fa effetto. Il mio... leggi di più neurologo non sa cono cosa a che fare e come si può risolvere...