categoria

Pelle - altro

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Pelle - altro

Abimono

19/12/2017 | Donna | 52
isoconazolo nitrato
Calcoli renali
Sono un soggetto allergico ai FANS , chiamato il 118 mi portano in 2 ospedali ( il primo non rischiava con i casi di allergia a medicinali , il 2 , non voleva intervenire nemmeno dopo la manovra di giordano positiva e il mio continuo vomitare dal dolore , non resistevo più e alla 3 ora di ricovero in PS , ho dichiarato che avrei firmato una mia volontà di rischiare conseg... leggi di piùuenze allergiche , pur di levare quei dolori , dopo bentelan im tramadolo im , continuo a soffrire ( nessuno mi ha chiesto la scala del color) era accertata colica renale , arriva un " santo" dottore , mi fa un ecografia sul posto , mi guarda, rassicurandomi dice ira non soffrirà + e così e' stato , 2 boli di morfina , e il dolore non era + il mio problema, 6 ore d'inferno potevano essere evitate • il pregiudizio e le " strane " false informazioni su cosa avrei " sentito" un non senso

16/06/2013 | Donna | 42
tacrolimus
Sono 9 anni che uso questo farmaco contro l'eczema atopico. I primi giorni ti sembra di andare a fuoco nei punti dove lo applichi, ma poi col tempo passa e diventa sempre meno. Ti da la sensazione che l'eczema si brucia e se ne va e che alal fine ti ritrovi con una pelle bella pulita. Lo utilizzo molto anche sulle palpebre, quasi ogni giorno prima di andare a dormire e mi ... leggi di piùaiuta contro il prurito e la sensazione di gonfiore e bruciore agli occhi che prima avevo. Quindi l'nico svantaggio è proprio quella snsazione di bruciore, ma la preferisco al prurito!

08/04/2013 | Uomo | 69
Psoriasi
Aiuta eccezionalmente molto ed è preferibile alla pomate ormonali che di solito prescrivono, in quanto rovinano la pelle molto sottile del pene e gradualmente poi diventano meno efficaci. L'unico svantaggio di questo unguento è che molto grasso ed è abbastanza difficile da spalmare.

17/10/2010 | Donna
Acne/brufoli
Il dermatologo mi ha prescritto il Protopic 0,1% dopo una curetta col Prednison. Se metto il Protopic con le mani, inizio ad avere un FORTISSIMO prurito! Avverto anche bruciore. ho la sensazione che diventi peggio.... Domani chiamo subot il dottore. Prima ho usato il Clovate, ma dopo tanto tempo non faceva più effetto. Suggerimenti?

10/10/2010 | Donna
tacrolimus
Lo prendo da un paio di giorni ma gli occhi mi bruciano lo stesso e mi ci devo abituare. Il prurito è diminuito un po' e l'eczema intorno alla bocca e le labbra, va piano piano via, ma non vedo ancora nessun effetto, sicuramente ci vuole ancora un po'. forse usandolo di più arriverò a buoni risultati.