categoria

Pelle-infezione virale

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Pelle-infezione virale

Aciclovir

23/05/2021 | Donna | 35

Vectavir

12/06/2019 | Donna | 28
penciclovir
Herpes labiale
Utilizzo sempre questa pomata ai primi sintomi e guarisco dall'herpes nel giro di 3 giorni. Efficace anche quando la vescica e il gonfiore sono già evidenti. Immancabile nella mia borsa

21/05/2018 | Uomo | 52
podofillotossina
accertato che si trattasse di condilomi, due di medie dimensioni ed altri quattro di piccole dimensioni (alla base dell'asta del pene), nonostante mi fosse stato prescritta la rimozione chirurgica, ho tentato di risolvere il problema con condyline. Il risultato è stato soddisfacente perchè solo dopo tre giorni di applicazione , i condilomi, dopo essersi seccati, sono cadu... leggi di piùti spontaneamente.

Aciclovir

05/09/2017 | Donna | 26

Vectavir

05/09/2017 | Donna | 26
penciclovir
Herpes labiale
ho scoperto questo medicinale quando non ne potevo più dell'herpes. Ho chiesto al mio farmacista di fiducia la cosa più potente che avesse e mi ha consigliato VECTAVIR LABIALE. Un miracolo...se applicato ai primi sentori risolve l'herpes in 3 giorni. Non manca mai nelle mie borsette, lo porto sempre con me!

16/06/2013 | Donna | 19
podofillotossina
MST (malattie sessualmente trasmittibili)
Lo uso da solo 3 giorni e devo dire che mi da abbastanza problemi. Non appena lo prendo inizio a sentire un bruciore assurdo per i primi secondi. Bisogna farlo asciugare e poi magari il bruciore è di meno. Per il resto mi da anche molto fastidio metterlo, ma alal fine il fatto che bruci vuol dire che il Condyline sta effettivamente facendo effetto. Ma comunque ho speranza ... leggi di piùche tutto alla fine mi passi nel giro di un paio di settimane!

Aldara

27/04/2013 | Donna | 33
imiquimod
Sono trascorse quattro settimane da quandp metto questa crema e finora poco effetto. 1 delle 11 verruche è quasi sparita. Dopo quattro settimane ci sono dei punti aperti che bruciano. Ho fatto una settimana di pausa e usato il Sudocrem sulle parti aperte e questo sono adesso guarite di nuovo. Ora continuare con il trattamento. Per il resto non ho effetti collaterali

06/04/2013 | Donna | 31
podofillotossina
Condyline è molto efficace per me.. Di solito dopo 3 giorni (6x) le verruche sono scomparse. Il mio consiglio è di non iniziare direttamente con tutte le verruche, ma di iniziare con un paio nei primi 3 giorni. Se quelle passano,allora poi potete iniziare con altre due durante gli altri 3 giorni, e così via. E' abbastanza aggressivo (rossore, gonfiore, prurito, feritine) e... leggi di più per questo è meglio non farle tutte insieme perchè così gli effetti collaterali sono minori.

Zovirax

07/01/2013 | Uomo | 32
Herpes labiale
Per me non funziona proprio; ho provato 1000 cose e l'unica cosa che mi fa effetto è il Lysina in combinazione con il teatree oil (che metto direttamente sull'herpes) che i asciuga subito e il danno rimane limitato. Per me è controproducente che rimanga umido, al sole con zovirax

Zovirax

24/10/2010 | Donna
Herpes labiale
Fin dalla gioventù ho regolarmente l'herpes labiale. Speravo che lo Zovirax mi potesse aiutare, ma non ha fatto assolutamente alcuna differenza. Peccato, perchè mi sento tanto sporca e brutta con queste crosticine sulle labbra, bah. Mi ricordo che prima il Pasta LAsar mi aiutava molto, ma purtroppo non è più in vendita.