categoria

Sistema immunitario - vaccini

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Sistema immunitario - vaccini

Comirnaty (Pfizer-BioNTech)

14/04/2021 | Donna | 54
vaccino a mRNA anti-COVID-19
ha ottenuto il vaccino pfizer dopo che entrambe le vaccinazioni hanno sofferto solo di un punto doloroso sul braccio

COVID-19 Vaccine Moderna

14/04/2021 | Uomo | 51
vaccino a mRNA anti-COVID-19
Questa è stata la mia prima vaccinazione contro il coronavirus. In realtà non ho avuto problemi con nulla tranne il normale braccio rigido. L'ho sentito leggermente quando ho premuto il sito di iniezione lo stesso giorno, ma per fortuna il giorno successivo non c'era più.

Pneumovax

07/05/2008 | Donna
vaccino pneumococcico
Questa vaccinazione per la nostra bambina è stato molto dolorosa e fastidiosa. Mi chiedo perchè non abbiano inventato qualcosa di diverso. Come si a mettere nelle gambine-ine del bambino un ago tanto grosso! Perchè non hanno trovato qualcos'altro? Sarebbe davvero meglio. I primi giorni non è stata proprio bene, ma poi comunque la vaccinbazione è andata bene