categoria

Cancro

Compara le esperienze sui medicinali nella categoria

Ultime esperienze nella categoria: Cancro

24/08/2022 | Uomo | 43
Artrite
Diagnosi di artrite reumatoide siero negativa, quindi in assenza di markers che la attestassero. Nessuna efficacia del reumaflex, dolori diminuiti solo con cortisone. Interrotto reumaflex per eccesso di effetti collaterali, miglioramento generale del fisico e dell'umore. Dopo nuove valutazioni si è parlato di artrosi e non di artrite. Trattamenti delle aree più doloranti c... leggi di piùon arnica gel cavalli. Ottimi effetti da integratore a base di bromelina MSM boswelia (flexartflogo).

20/02/2022 | Uomo | 63
Artrite psoriatica
Medicinale pericoloso (a mio parere) a rischio infarto o ictus. Alla 3^iniezione sottocutanea, con parere della Reumatologa e del Medico curante, ho sospeso la terapia. Cefalee non stop H24, con tanto di fulminei forti e persistenti dolori da parte a parte del cranio (al cervello per inteso) durata di un secondo, ma spaventosi.! Gonfiore addominale (preso 4 kg in 3 settima... leggi di piùne) Dolori forti al quadrante dx superiore dell'addome che poi si diramano su tutto lo stesso addome. Dolori quadrante superiore sx torace (zona cuore) dal centro a sx nel raggio di 30 cm circolari. Tachicardie e aritmie furibonde notte e giorno. Per curare una patologia, rischio di accorparne altre 4, rischio ictus, infarto, malfunzionamento organi interni....Troppo pericoloso. NO, mi tengo la Psoriasi.

11/10/2021 | Uomo | 62

09/08/2021 | Uomo | 25
Artrite giovanile
il reumaflex 15 lo uso come coadiuvante dell' adalimumab nel trattamento dell' artrite reumatoide da oramai 2 anni ... l' effetto non è immediato: solo dopo 3 mesi dall' inizio della terapia congiunta dei 2 farmaci , i dolori articolari erano completamente spariti , sia alle caviglie che alle ginocchia ...ora riesco a dormire bene, non ho problemi ad alzarmi dal letto... leggi di più la mattina quando mi sveglio e la mia vita è tornata pressocchè normale ... pago tutto questo con nausea e vomito nelle 24 ore seguenti l' assunzione del reumaflex settimanale ... nessun effetto collaterale invece dopo assunzione di adalimumab bi-settimanale ... per il momento sto bene ... speriamo di andare avanti cosi' ...

25/10/2020 | Donna | 71
Artrite
Polimialgia REUMATICA a oltre 3 anni e mezzo dalla diagnosi trattata con medrol introdotto dopo circa un anno e mezzo metatrexate . Problemi a cuffia rotatori a destra. applicazione protesi inversa. Diagnosi di artrite reumatoide. Trattamento con periodiche infiltrazioni terapia con deltacortene e metatrexate. Permangono a sinistra problemi spalla e gomito con forti dol... leggi di piùori specialmente al risveglio .

23/03/2019 | Uomo | 28
Artrite psoriatica
Mi è stata diagnosticata l'artrite psoriasica a gennaio 2019, dalla prima iniezione ho avuto molti effetti collaterali,non gravissimi ma comunque sicuramente non gradevoli, il reumaflex mi provoca una nausea davvero fortissima che dura almeno 2 giorni dell'iniezione e questo mi porta a rimettere dopo i pasti, e come se non bastasse, mi fa appannare la vista e mi provoca fo... leggi di piùrti giramenti di testa..per me è una tortura questo farmaco.. inoltre sono alla 10 settimana dall inizio del trattamento e non ho tratto nessun miglioramento,né sull'artrite che mi sta inabilitando persino per vestirmi,né mi sta aiutando per la psoriasi..insomma spero davvero me lo cambino o che i miei valori del sangue al prossimo controllo siano completamente sballati,così da avere un altra terapia, davvero ho il morale sotto terra

15/05/2016 | Donna | 40
Artrite psoriatica
Mi è stata diagnosticata un'artrite psoriasica che mi ha interessato tutte le articolazioni delle mani, dei piedi, eppoi le caviglie, le ginocchia, i gomiti e i polsi, nonchè le spalle, e la colonna vertebrale...insomma tanti tanti dolori che mi avevano paralazzita completamente, la reumatologa mi ha fatto iniziare con lodotra 5mg. e reumaflex (metotrexate) una volta alla ... leggi di piùsettimana, tuttavia ha avuto una scarsa efficacia e quindi ora sono passata all'enbrel, un farmaco bioteconologico ma anche questo non mi stà facendo granchè effett. Sul reumaflex devo dire che all'inizio del trattamento ho avuto molti effetti collaterali che però sono andati ad attenuarsi dopo le prime 6 settimane di cura, ora lo faccio da 4 mesi perchè lo associo all'enbrel. I controlli periodici delle transaminasi per ora vanno bene, ma se dovessero andare male dovrò smetterlo.

Velcade

29/09/2015 | Donna | 56
bortezomib
Mieloma multiplo (malattia di Kahler)
Mia madre a 56 anni nel maggio 2013 ha scoperto di avere il mieloma multiplo la dottoressa che le ha fatto la diagnosi del reparto di ematologia Umberto primo dice che la malattia è ferma e di tornare ad ottobre...ad ottobre ci manda si corsa a fare la chemioterapia le analisi la riempie di medicine poo ci fa fare la raccolta delle staminali a maggio 2014 la operano per l'... leggi di piùauto trapianto a settembre si presentno dolori affaticamento "bronchite" ci dice che va tutto bene e le piastrine risalgono...ad ottobre non si muove dal letto è piena di metastasi ai polmoni ed al fegato.il 6/12/2014 perdo mia madre a 56anni ha sofferto dolori atroci e moriva agonizzante perché le cure palliative le sono state somministrate soltanto il giorno prima in dosi leggerissime è morta ed io sono morta con lei.come si può morire così? ! Chi ha sbagliato? ? Ho perso mia madre a 23 anni e non sanno darmi una spiegazione. Auguro che chi ha sbagliato paghi quello che ha fatto pagare a mia madre.

Oncocarbide

12/12/2014 | Donna | 57
idroxicarbamide

Velcade

08/05/2014 | Donna | 60
bortezomib
Mieloma multiplo (malattia di Kahler)
Sono stata seguita per 6 anni per una gammopatia monoclonale presso l'ematologia del policlinico Umberto I di Roma dalla dr.ssa Petrucci. La situazione sembrava stabile ma pochi mesi fa il quadro ematico si e modificato è comparsa anemia, inversione della formula leucocitaria, aumento della proteinuria....... e cosi la dr.ssa mi ha proposto il trapianto di midollo. E stato... leggi di più difficile emotivamente accettare anche perche io non ho nessun sintomo soggettivo particolare riconducibile alla malattia, ma on l'aiuto della mia famiglia e dopo un essermi consultata con tutte le persone e gli amici medici che potevano aiutarmi a capire ho deciso di accettare la proposta ed ho cominciato questo percorso. Ora sto usando il Valcade

Xeloda

06/05/2013 | Donna | 64
capecitabina
Tumore all'intestino
sono 14 giorni che prendo lo Xeloda. Se ha funzionato o meno non lo so ancora, ma ho avuto qualche effetto collaterale: stanchezza soprattutto e poi al contrario di quello che c'è scritto nel bugiardino, ho avuto invece che inappetenza, un grandissimo appetito!

Purinethol

22/02/2013 | Donna | 50
mercaptopurina
Colite ulcerosa
Spiacevoli effetti collaterali, soprattutto di riduzione d'energia. Inoltre forse mi ha causato anche un eczema, ma è difficile da provare in quanto il farmaco incide anche sulle difese. Sono già un mese continuamente malata, ma poco per la colite ulcerosa e più che altro per infezioni all'orecchio e alla schiena e adesso pure un raffreddore e l'eczema. A volte vorrei smet... leggi di piùtere di prendere questo farmaco, ma poi mi ritorna la colite ulcerosa. Cercherò ora di prendere una compressa al giorno, di tenere un diario di effetti e vedere come va. Qualcuno ha un'esperienza simile? Il dottore non ne è convinto per niente, ma mi ha detto di provare per vedere