MST (malattie sessualmente trasmittibili)

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: MST (malattie sessualmente trasmittibili)

Condyline 1 4

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: MST (malattie sessualmente trasmittibili)

Condyline

16/06/2013 | Donna | 19
podofillotossina
MST (malattie sessualmente trasmittibili)
Lo uso da solo 3 giorni e devo dire che mi da abbastanza problemi. Non appena lo prendo inizio a sentire un bruciore assurdo per i primi secondi. Bisogna farlo asciugare e poi magari il bruciore è di meno. Per il resto mi da anche molto fastidio metterlo, ma alal fine il fatto che bruci vuol dire che il Condyline sta effettivamente facendo effetto. Ma comunque ho speranza ... leggi di piùche tutto alla fine mi passi nel giro di un paio di settimane!