Cancro ai polmoni

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: cancro ai polmoni

Tarceva 2 5
Seretide 1 5
Fentalgon 1 5

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: cancro ai polmoni

Fentalgon

02/02/2014 | Uomo | 60
fentanil
Cancro ai polmoni
Ho cambiato diversi prodotti antidolorifici, fans e codeina e durogesic. Ora con fentalgon consigliato da terapista del dolore sto meglio e non devo mettere il cerotto ogni 2 gg come prima.

Seretide

22/08/2013 | Donna | 71
Salmeterolo Xinafoato+fluticasone Propionato
Cancro ai polmoni
Il Seretide ha funzionato alla grande. Il problema più grande è che il mio umore è stato rovinato. Avevo anche problemi di deglutizione. Alla fine in farmacia mi hanno detto che il farmaco sarà sostituito con l'Alvesco. Adesso lo uso e ne sono soddisfatta.

Tarceva

15/07/2013 | Uomo | 62
erlotinib
Cancro ai polmoni
Ho avuto il cancro ai polmoni e ai linfonodi (non Hodgkin) e di conseguenza ho dovuto fare 4 chemio, poi il Cisplatin e il Gemzar e tanto altro che non faceva bene ai reni. Dopo 1 anno i tumore era più piccoli e sembrava rimanessero così. E dopo un altro annodi nuovo il tumore ai polmoni era ttivo. Allora mi hanno prescritto il Tarceva. 1 al giorno 150mg. Ho avuto pochi ef... leggi di piùfetti collaterali, giusto un po' di prurito e dei puntini rossi, esquamazione sl cuoio capelluto e diarrea. Mi hanno dato una crema contro il prurito e il loperamide contro la diarrea. Un buon farmaco perché da quando lo prendo, il tumore va meglio.

Tarceva

15/01/2013 | Uomo | 56
erlotinib
Cancro ai polmoni
Sono 3 anni che uso il Tarceva e funziona benissimo per me. 4 anni fa ho iniziato con la chemio ma per me il risultato era nullo. Alla fine ho provato il Tarceva e funzionava alla grande per me. Ho avuto tutto gli effetti collaterali che erano sul foglietto illustrativo e anche di più. Ancora adesso ho problemi alla unghie dei piedi. Ma queste sono sciocchezze, soprattutto... leggi di più quando 4 anni il pneumologo mi ha detto che avevo dai 4 ai 6 mesi di vita.