Fertilità

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: fertilità

Clomid 4 2,5
Granocyte 1 5
Pregnyl 1 5

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: fertilità

04/07/2023 | Donna | 30
Fertilità
Salve la mia dottoressa mi ha dato clomid perche ho le ciste alle ovaie desidero un bambino da 13 anni ma purtroppo e andata male ho preso per anni i dufaston .. perche il mio ciclo non e regolare dopo tanti anni sono andata dalla mia dottoressa e mi ha dato il clomid genente e infolic volevo sapere qualche informazione in piu ,,, un consiglio e doman... leggi di piùde ma i clomid fanno subito effetto ? come si vede dopo aver preso? e ho letto che potrebbe essere che puo venire mal di testa ecc .. e vero? scusate ma e la prima volta non vedo l ora di prenderlo e va tutto bene.. grazie chi risponde baci *-*

Granocyte

06/06/2013 | Donna | 34
lenograstim
Fertilità
Ho fatto il quarto e l'ultimo trattamento di ICSI e a sostegno mi hanno dato il Granocyte, che dovevo prendeer 2 volte a settimana. Adesso per la prima volta in 4 anni sono incinta. 14 settimane senza complicazioni. Me l'hanno prescritto in Germania, perchè vivo lì adesso. Non in tutti i paesi è venduto.

15/04/2013 | Donna | 25
Fertilità
Dopo più di un anno ho tentato di esser in gravidanza direttamente con l'aiuto del Clomid. Purtroppo dopo 27 settimane ho dovuto interrompere la gestazione perchè ho avuto un'infezione durante la gravidanza.

14/03/2013 | Donna | 30
Fertilità
Da 7 mesi prendo il Clomid 50 per aiutare la mia fertilità. Ho pochi effetti collaterli, principalmente la sensazione di gonfiore alla pancia. Il risultato: il ciclo c'è, ma è irregolare (tra le 3 e le 6 settimane) e questo non aiuta una gravidanza. Quindi adesso mi faranno le iniezioni di Gonal e Ovitrelle.

26/10/2012 | Donna | 27
Fertilità
Ieir ho preso l'ultima compressa di Clomid. Ho problemi di vista. Per il resto ho prolemi di nausea e stanchezza. Lunedì faccio la prima eco e sono curiosissima di vedere che ne viene fuori! Vedo poche storie di donne che hanno usao ilo Clomid, spero di leggerne di più e positive.

Pregnyl

17/12/2010 | Donna
gonadotropina corionica
Fertilità
Grande medicina. Grazie a tutte le donne in gravidanza che hanno contribuito a creare questo prodotto, In totale ho fatto 3x questo spray e la 3 ° era la volta buona. Ora ho una bellissima figlia di 10 mesi. Lo spruzzo in sè era spaventoso, anche perchè ho molta paura degli aghi, ma è stato per una buona causa