Infiammazione alla mammella

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: infiammazione alla mammella

Claritromicina 1 3
Flucloxacillina 1 5

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: infiammazione alla mammella

Flucloxacillina

02/01/2022 | Donna | 54
flucloxacillina
Infiammazione alla mammella
Antibiotico prescritto a mia moglie in un centro di senologia.Al controllo un chirurgo notava un punto di sutura con del pus.Hanno prescritto il FLUCACID due volte al giorno ed è andato benissimo.Lo specialista ha assicurato che funziona divinamente anche perchè a detta loro non ha creato resistenze batteriche(non so cosa siano).Leggo molti commenti negativi su questo far... leggi di piùmaco con quatto somministrazioni al giorno.Mi sembrano esagerate. comunque per me è promosso.

Claritromicina

12/04/2019 | Donna | 48
claritromicina
Infiammazione alla mammella
Mi è stato prescritto questo farmaco poiché allergica alle penicilline. Dopo un’ora dall’assunzione diarrea e crampi violentissimi .dopo tre giorni dolori muscolari e sensazione di gambe intorpidite . Aritmia , senso di angoscia e depressione ,sintomi mai avuti prima di adesso. Oggi , sarebbe dovuto essere il mio sesto ed ultimo , Giorno , sospenderò la cura per dolori ... leggi di piùlancinanti alle gambe . Esperienza terribile .