Insufficienza cardiaca

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: insufficienza cardiaca

Simvastatina 1 5
Lisinopril / Idroclorotiazide 1 4
Fosinopril 1 5
Amiodarone 1 4

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: insufficienza cardiaca

Lisinopril / Idroclorotiazide

18/01/2014 | Donna | 54
lisinopril / idroclorotiazide
Insufficienza cardiaca
Ho l'imporessione cge le palpitazioni siano di meno, ma mi va per l'ide che mi faccia diventare depressa, può essere??? Per il resto non ho alcun effetto collaterale ulteriore, ne tosse, ne altro

Amiodarone

12/12/2013 | Uomo | 68
amiodarone
Insufficienza cardiaca
prendo queto famraco per insufficienza cardiaca. ho smesso una sensazione febbrile, e ho problemi di umore. Che posso fare? grazie per l'aiuto

Simvastatina

27/03/2013 | Uomo | 66
simvastatina
Insufficienza cardiaca
Nessuno effetto da parte di questo farmaco. Non noto grandi differenze. Prendo anche l'Ascal 100mg e il Quinapril 40mg. Tutto senza alcun risultato. Ma se smetto di prenderlo, allora mi dicono che sono pazzo.

Fosinopril

20/03/2013 | Uomo | 34
fosinopril
Insufficienza cardiaca
Prendo il Fosinopril perchè in ospedale pensavano che i miei muscoli cardiaci sono indeboliti. Secondo me non è così male come dicono, ma okay. Non so se questo farmaco mi aiuta davvero, ma comunque non mi da alcun problema. Lo prendo con molta acqua perchè le compresse hano un sapore di caffè venuto male.