Tumore della prostata

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: tumore della prostata

Zoladex 1 4
Alfuzosina 1 1

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: tumore della prostata

Alfuzosina

15/12/2013 | Uomo | 56
alfuzosina
Tumore della prostata
Da 16 giorni prendo l'Alfuzosina 10mg in compresse per il dolore che ho quando urino. Per il momento non vedo alcun miglioramento. Sulla ricetta diceva che sarebbe andata meglio già dopo una settimana, ma dopo 2 settimane è ancora così.

Zoladex

01/05/2013 | Uomo | 60
goserelin
Tumore della prostata
Ho iniziato il trattamento con Zoladex a seguito di (metastatico) tumore alla prostata. Dopo 3 mesi psa da 29 a 4 a 0,25 a 0,00. Sono stato completamente "senza sesso". Niente da fare, nessuna voglia, niente mi poteva eccitare. Ho preso 2 kg di grasso, in particolare dello stomaco. Mi si è alzata molto la pressione sanguigna (combinazione col prednisone) Ho smesso di fumar... leggi di piùe. Altri effetti collaterali: vampate di calore, ma non è un problema difficile da sopportare.