Esperienze con Remicade

29/08/2013 | Uomo | 47
infliximab
( 47 anni ) dopo un lungo calvario durato diversi anni tra cortisone e ciclosporine perdita di parte della vista con continue ricadute e progressiva perdita della deambulazione, da quando eseguo le infusioni una volta al mese in ospedale sotto stretto controllo medico (esami del sangue e visite mensili) ne ho tratto giovamento immediato tanto che già alla prima infusione... leggi di più sono tornato a casa con le mie gambe anche se con qualche difficoltà ed ora dopo più di un anno mi sento una persona normale e posso condurre una vita soddisfacente senza nessuna limitazione ( a parte l'accortezza di riguardarsi vista la possibilità di sviluppare infiammazioni più facilmente di una persona normale ) cmq tengo a precisare che sono un casa positivo ad altri che ho conosciuto durante le infusioni sono capitati effetti collaterali ma tutti sono dell'idea di continuare la terapia poichè i risultati sono molto buoni

14/06/2013 | Donna | 40
Malattia di Crohn
Uso il Remicade... 1 volta ogni 2 mesi andavo all'ospedale dove mi facevano una flebo con il medicinale. La prima volta me l'hanno dato durnte un ricovero perchè l'intestino era infiammato. Il Remicade mi ha risolto il problema ed ero davvero soddisfatta. A parte il mal di testa dopo la prima infusione tutto è andato bene. Ma l'ultima volta è stato un problema, infatti ho ... leggi di piùavuto un sacco di prurito e problemi in tutto il corpo. Fortunatamente non ero sola e mi hanno subito aiutato, altrimenti non so come sarebbe finita. Adesso sono passata all'Humira.

11/06/2013 | Donna | 50
Malattia di Crohn
Posso fare una domanda? Ho 50 anni e da un 6 mesi ho la malattia di Crohn. Ho fatto tutti i controlli possibili. da poco prendo 1 volta al giorno l'entocort 9mg. Va bene, ma sono andata dal dottore e mi ha detto di iniziare con il Remicade. Leggo qui che c'è gente che da anni convive con questa malattia. Allora mi sembra di dover iniziare subito con questo nuovo ... leggi di piùpasso. Speravo che anche con queste pillole tutto sarebbe migliorato. che ne pensate del Remicade? O dite è meglio aspettare e continuare con le pillole? In bocca al lupo a tutti.

03/03/2013 | Donna | 20
Malattia di Crohn
Il Remicade per me funziona molto bene. Solo un po' di prurito (soprattutto la faccia) e macchie rosse. Purtroppo due mesi fa mi hanno dovuto operare. C'era un restringimento tra l'intestino tenue e il crasso. Per il resto l'intestino era anche abbastanza pulito. Finora il Remicade per me è davvero un miracolo. Ho anche forti problemi di stanchezza fino a 2 giorni dopo l... leggi di più'infusione, per me resto posso anche spostare le montagne. Uso questo prodotto con Imuran e Questran.

04/11/2012 | Donna | 21
Malattia di Crohn
E' quasi un anno che prendo il Remicade e ne sono davvero soddisfatta. All'inizio avevo paura degli effetti collaterali perchè prima usavo l'Humira e mi faceva stare tanto male da esser ricoverata all'ospedale. E poi li mi hanno dato il Prednison. Dopo mi volevano operare, ma io non volevo e allora mi hanon dato il Remicade. Comunqe non ho grandi problemi, e anche con la m... leggi di piùalattia di Crohn va meglio. Un farmaco fantastico!

01/11/2012 | Donna | 49
Reumatismo
D a poco sono passata a questo farmaco, ma vorrei leggere le esperienze degli altri. Mi sembra che molta gente con la malattia di Crohn lo usi.