Esperienze con Flucloxacillina

Laringite (2 opinioni)
Infezione (ferita) (2 opinioni)
Erisipela (1 opinione)
Infiammazione alla mammella (1 opinione)
Otite (0 opinioni)
Impetigine (0 opinioni)
Infezione batterica (0 opinioni)

27/06/2013 | Donna | 59
flucloxacillina
Dopo un giorno ero a terra in preda a fortissimi dolori di stomaco e non mi aiuta per niente. Il giorno dopo poi non riuscivo a fare nulla in casa. Il mal di stomaco è diventato sempre peggio. Ho aspettato che mio marito fosse a casa e siamo andati dalla guardia medica e mi hanno detto avevo un'infezione in corso, così mi hanno dato l'amoxicillina 500 e il dolore è adesso ... leggi di piùpassato e i medicinali fanno effetto. L'infiammazione si è ridotta moltissimo dopo 1 giorno. Quindi per me basta con la Flicloxacillina 500mg 4 volte al giorno. Pensavo davvero di stare malissimo.

06/08/2011 | Donna | 36
flucloxacillina
Dopo una puntura d'insetto mi è venuta un'infezione. La cura doveva esser di una settimana. 4 volte al giorno il 500mg di Flucloxacillina. Dopo 3 giorni è iniziata la diarrea. Adesso dopo 19 giorni ancora non è finita e diventa sempre peggio!!! sono stata 20 volte al bagno!! Ieri sono stata all'ospedale, avevo sangue nelle feci e alal fine hanno fatto analisi e un'endoscop... leggi di piùia. Sembra che mi sia venuta un'infezione intestinale per il Flucloxacillina!!! Adesso da due settimane prendo l'antibiotico per sistemare questo macello. Certamente non prenderò più questo farmaco!

30/08/2013 | Donna | 22
Vesciche
Ho questo farmaco da 3 giorni e ho labbra screpolate, ho sempre freddo anche se ci sono 24 gradi, sono stanca e ho diarrea. Insomma: uno schifo. Spero alal fine però che le vesciche ai piedi spariscano e che l'unghia incarnita guarisca.

31/07/2013 | Uomo | 46
Infezione (ferita)
Prendo questo farmaco per un'infezione alla pelle. Ho varie effetti collaterali come crampi allo stomaco (dolorosissimi), diarrea, e non ho appetito (ho molta nausea). Spero passi presto.

12/04/2011 | Donna | 20
flucloxacillina
Ho avuto la diarrea dopo 3 giorni e un significativo mal di pancia. Al 4 ° giorno ho avuto mal di gola (ho pensato, oh, non è per il farmaco, quindi non ho smesso). Il 5 ° giorno stavo peggiorando e non dormito tutta la notte. Il 6 ° giorno e il 7° ho anche avuto febbre. Ho terminato la mia cura, ma è venuto fuori che sono allergica. Quindi non devo più prenderlo! Ma alm... leggi di piùeno l'infiammazione al dito era sparita.

20/09/2013 | Donna | 54
Erisipela
Ho avuto diarrea e nausea da questo farmaco. Anche dei puntini rossi mi sono venuti fuori. Prima sembravano come punture di zanzara, ma poi sono cambiati. Tutto a causa del farmaco, che mi sembra davvero terribile. E' anche difficile prenderlo un'ora prima di cena, o 2 ore dopo. Purtroppo riuscire a prenderlo 4 volte al giorno diventa difficile, perché ho lo stomaco picco... leggi di piùlo e devo mangiare sei volte al giorno. L'unica cosa positiva è che almeno il problema me l'ha risolto. L'ho preso per 7 giorni e devo continuare per 3 ancora. Finalmente sono quasi alla fine! Fortunatamente!! Ma comunque alla fine lo predo per una buona causa!

14/09/2013 | Uomo | 69
flucloxacillina
Il mio medico di famiglia mi ha prescritto questo farmaco dopo aver avuto problemi di erisipela al piede. Dopo 2 gironi avevo gia risultati positivi, ma avevo anche problemi di diarrea e nausea. Spero che passi presto, non è per nienteuna bella sensazione. Il piede è ancora gonfio e fa male. Quindi ancora non posso dare però un parere chiaro su questo farmaco.

07/07/2013 | Donna | 58
flucloxacillina
Ho avuto l'erisipela. Aveva un buon effetto, ma gli effetti collaterali che di solito dovrebbero esser "rari", per me sono stati terribili. Avevo stomaco gonfio, nausea e sensazione febbrile, tutti fortissimi. L'erisipela è abbastanza resistente e ora sto finendo la mia seconda cura. Più contonuoa prenderlo, più mi sento lo stomaco fastidioso. Perdo anche peso

06/02/2013 | Uomo | 44
flucloxacillina
Mi hanno prescritto questo farmaco per un ingrossamento di un linfonodo. Adesso sono 6 giorni che lo uso e non ho alcun fastidio allo stomaco o alla pancia. Forse l'unico effetto collaterale è una reazione allergica. Ho il viso rosso e la pelle intorno alla bocca inizia a spellare e prude. Devo ancora prenderlo per un giorno e poi aspettare. Se funziona o meno ho i m... leggi di piùiei dubbi.

05/02/2013 | Donna | 46
flucloxacillina
Inizio oggi il mio terzo giorno e noto che la mia infiammazione è di meno. Positivo. Ma come altri sento uno scombussolamento nella pancia, una sorta di bruciore nell'esofago, nausa e un po' di diarrea. Da 2 giorni ho anche la sensazione che la seconda capsula rimangia nel mio esofago. spero di non avere altre strane cose perchè da quello che leggo è una medicina pesante... leggi di più. Ancora 4 giorni!

12/01/2013 | Donna | 25
flucloxacillina
Lo prendo da 2 giorni e mezzo e ho crampi allo stomaco, diarrea e nausea. Non ho nemmeno la certezza che questo farmaco faccia davvero il suo dovere. Lo prendo contro un'infezione batterica e non mi sembra uno scherzo prendere 4 volte al giorno questa compressa a stomaco vuoto.

03/04/2013 | Donna | 20
Laringite
Tonsillite... un buon farmaco. Altri antibiotici che mi hanno dato non mi hanno aiutato affatto. ora mi hanno dato il flucloxacillina. Ho l'impressione che sia una antibiotico pesante, e dopo averlo preso la prima volta, ho vomitato. Penso che sia perchè avevo preso prima i miei antidepressivi. Per il resto non ho avuto altri problemi fino a questo momenti, quindi posso pr... leggi di piùenderlo senza stare male.

02/01/2022 | Donna | 54
flucloxacillina (1000mg)
Infiammazione alla mammella
Antibiotico prescritto a mia moglie in un centro di senologia.Al controllo un chirurgo notava un punto di sutura con del pus.Hanno prescritto il FLUCACID due volte al giorno ed è andato benissimo.Lo specialista ha assicurato che funziona divinamente anche perchè a detta loro non ha creato resistenze batteriche(non so cosa siano).Leggo molti commenti negativi su questo far... leggi di piùmaco con quatto somministrazioni al giorno.Mi sembrano esagerate. comunque per me è promosso.

12/11/2021 | Uomo | 59
flucloxacillina (1000mg)
Infezione (ferita)
PRESCRITTO DAL MIO MEDICO IL FLUCACID.PRESO DUE VOLTE AL GIORNO E NON 4 COME MOLTI . RISULTATO OTTENUTO SENZA NESSUN PROBLEMA.

27/12/2012 | Uomo | 39
Laringite
Da un paio di giorni prendo questo farmaco e gli effetti collaterali sono pochi e niente. OGni tanto ho solo un po' la sensazione di giramento alla testa. Me l'hanno prescritto per una forte laringite.

19/11/2012 | Uomo | 5
flucloxacillina
Mio figlio ha avuto l'herpes dopo aver avuto un eczema costituzionale. Su tutta la pella ha avuto dei puntini che gli hanno dato poi delle croste e delle ferite aperte molto dolorose. Per k'herpes gli hanno dato un inibitore di virus, ma l'infezione batterica è continuata. Da venerdi (4 giorni) prendi il Flucloxacillina, e di tanto in tanto ha qualche effetto collaterale e... leggi di più sembra vada rapidamene meglio adesso. Continueremo con questo farmaco e speriamo che in una settimana tutto sia passato.