Anemia

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: anemia

Mirena 6 3,5
2,33333333333333

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: anemia

11/03/2023 | Donna | 51
Anemia
La mia esperienza personale è negativa. Doveva risolvere il problema dei cicli emorragici che duravano dai 5 ai 10 gg e ora invece ho il ciclo tutti i giorni ad esclusione di 4/5 giorni al mese. Sono veramente stanca anche fisicamente e non riesco a dimagrire… ho un appetito costante ( che una volta non avevo). E poi ho sempre mal di schiena, anche se non so se dipenda ... leggi di piùdalla spirale… ma è da quando l’ho inserita che continuò ad averlo, tutti i giorni

17/08/2020 | Donna | 48
Anemia
Dopo aver tolto 3 polipi mi hanno consigliato mirena per assottigliare le pareti uterine e per un ciclo eccessivamente abbondante. Il ciclo è quasi sparito, ma io passo dalla nausea forte, come fossi incinta, ai dolori al seno, come se stessi allattando, alle vertigini d cambiamenti di umore repentini. Mi hanno detto che ci vogliono svariati mesi(mi hanno parlato anche di ... leggi di più1 anno) perché il corpo si abitui, ma, intanto, non sto bene.

14/08/2020 | Donna | 46
Anemia
Buongiorno, ho 46 anni con cicli molto abbondanti e conseguente anemia, consigliatomi Mirena dal mio ginecologo e presentatomi come la panacea di tutti i mali. Perdite e dolori dal primo momento, perdite sempre più abbondanti e dopo 3 settimane dall'inserimento, il rigetto. Terribile. Tranex 3 volte al dì per fermare l'emorragia. Tornassi indietro mi guarderei bene da ques... leggi di piùta esperienza. Spesso i ginecologi non sono medici, ma tecnici commercianti. Sconsiglio questo dispositivo a tutte le donne,oltre il danno fisico, anche il danno economico:300 euro gettate nel water.

28/06/2020 | Donna | 40
Anemia
Ho inserito la spirale a rilascio ormonale Mirena a fine 2014, senza anestesia è stato fastidioso ma sopportabile. Per i primi 2-3 mesi dolori addominali e perdite di sangue. Poi ho avuto il ciclo regolare x circa 6 mesi. Dopo questi primi mesi però il ciclo è scomparso totalmente e io che ero anemica e intollerante alla pillola, abituata ad avere un ciclo abbondante e fre... leggi di piùquente, ne ero felice. Gli effetti collaterali pesanti sono stati una forte ritenzione idrica nelle gambe, e l'aumento importante di peso: 8 kg in 5 anni, per non parlare delle forti emicranie fino ad avere le vertigini. Tra qualche giorno la tolgo, sperando di non avere altri problemi. NON CONSIGLIO l'uso questo prodotto!

06/06/2020 | Donna | 34
Anemia
Dopo un anno con mirena nn ho più avuto problemi di anemia, solo dopo 10 mesi ho iniziato ad avere un ciclo quasi regolare senza troppe perdite. Però gli effetti collaterali sono stati più gravi: dopo qualche mese ho iniziato ad avere mal di testa, nausea, giramenti di testa, dolori addominali, male in basso alla schiena inizialmente il medico pensava una gravidanza anc... leggi di piùhe se rara. dopo tanti esami, pronto soccorso nn riuscivano a capire le cause del mio malessere(esami epatite b, ecc) il mal di schiena aumentava fino ad avere dolori muscolari e finire con nevralgia cervicale ( bloccata a letto x 3 sett con collare). Mio marito diceva che era la spirale allora mi sono informata su internet e ho trovato tante testimonianze in Francia, Spagna e Canada. Ho trovato risposta alle mie domande. Tolta subito.

08/07/2017 | Donna | 45
Anemia
Ho inserito Mirena su consiglio della ginecologa per flussi molto abbondanti e anemia. Dopo 3 mesi di sportivo le mestruazioni sono scomparse per 5 anni. I valori di ferro sono tornati nella norma. In effetti ci sono stati aumenti di peso ma anche dovuti all' età. Dopo circa due anni sono finita al PS per dolori addominali acuti con febbre i medici hanno dato la colpa all... leggi di piùa spirale ma tutto e rientrato nella norma dopo pochi giorni. Mai più avuti effetti collaterali. Un mese fa ho tolto il dispositivo dopo più di cinque anni , per il momento l amenorrea continua sto valutando se metterne una nuova ma ho deciso di fare qualche mese di sospensione.