Autismo

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: autismo

Abilify 2 4,5
3,5
Invega 1 3
Seroquel 1 2

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: autismo

Seroquel

03/02/2023 | Uomo | 23
quetiapina
Autismo
Utilizzando il Seroquel gli effetti collaterali erano irritabilità e aggressività.Con Invega va meglio

Invega

03/02/2023 | Uomo | 23
paliperidone

Abilify

18/03/2019 | Uomo | 21
aripiprazolo
Autismo
Prendo questo farmaco da luglio 2012, quindi quasi 7 anni. Ho cominciato ad assumerla perché i dottori sospettavano una psicosi con annessa anoressia nervosa, solo dal 2016 ho scoperto di essere autistico. Da 51 kg x 1,70 m del 2012 sono passato a 102 kg x 1,72 m nel maggio 2018. Ho problemi con l'espressione orale, non riesco ad esprimermi più velocemente di quanto face... leggi di piùssi prima di assumerla. Mi causa apatia, noia, sonnolenza, non riesco a stare fermo senza muovere le gambe a causa dell'acatisia e, a volte, sembra che ho il parkinson. Il neuropsichiatra precedente me lo ha interrotto bruscamente a fine 2014, ma non è stata una buona idea, e dopo qualche settimana ho cominciato a riprenderla. Mi fa stare calmo, ma sicuramente questo farmaco non mi fa stare felice ed il mio neuropsichiatra odierno continua a sostenere che questo farmaco non abbia effetti collaterali e non abbia mai fatto ingrassare nessuno, ma io non gli credo, dato che ogni persona reagisce diversamente all'assunzione di un farmaco.

Abilify

20/08/2013 | Uomo | 15
aripiprazolo
Autismo
Mio figlio (allora 12enne) non ha tratto alcun beneficio dal Rispedal e dopo tante peripezie (lo psichiatra non voleva che prendesse altri farmaci) è passato all'Abilify e non ha avuto più tanti problemi. Ne siamo davvero soddisfatti di questo farmaco!