Calcoli renali

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: Calcoli renali

Levofloxacina 5 3,4
Toradol 1 4
Abimono 1 5
Contramal 1 4
Oramorph 1 4
Norvasc 1 1

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: Calcoli renali

14/04/2019 | Uomo | 63
Calcoli renali
Dopo che mi hanno applicato lo stent ho iniziato l'assunzione il terzo giorno ho accusato fortissimi dolori alla parte alta dello stomaco, premetto che le urine già uscivano chiare , nessun sintomo di febbre o altro.

23/11/2018 | Uomo | 58
Calcoli renali
A seguito intervento riduzione prostata e asportazione calcolo vescicale, ho assunto levofloxacina 500 mg per 10 giorni,; dal quarto giorno ho accusato disturbi intestinali culminanti in crisi di diarrea giorno e notte e affaticamento muscolare. Dopo aver smesso l'assunzione ho accusato difficoltà nella deambulazione, con dolori all'articolazione dei piedi.

Abimono

19/12/2017 | Donna | 52
isoconazolo nitrato
Calcoli renali
Sono un soggetto allergico ai FANS , chiamato il 118 mi portano in 2 ospedali ( il primo non rischiava con i casi di allergia a medicinali , il 2 , non voleva intervenire nemmeno dopo la manovra di giordano positiva e il mio continuo vomitare dal dolore , non resistevo più e alla 3 ora di ricovero in PS , ho dichiarato che avrei firmato una mia volontà di rischiare conseg... leggi di piùuenze allergiche , pur di levare quei dolori , dopo bentelan im tramadolo im , continuo a soffrire ( nessuno mi ha chiesto la scala del color) era accertata colica renale , arriva un " santo" dottore , mi fa un ecografia sul posto , mi guarda, rassicurandomi dice ira non soffrirà + e così e' stato , 2 boli di morfina , e il dolore non era + il mio problema, 6 ore d'inferno potevano essere evitate • il pregiudizio e le " strane " false informazioni su cosa avrei " sentito" un non senso

26/10/2017 | Donna | 55
Calcoli renali
colica renale con infezione mi consigliano levoxacin mattina e sera per quasi 20 gg . mi sono rovinata ho dovuto sospendere perché mi ritrovo con una specie di artrite ovvunque . talloni le anche le spalle i gomiti tutto un dolore . non mi tiro su da una sedia o non posso andare in bagno senza sentire dolori terribile alle ginocchia 😣sono disperata ho smesso il farmaco... leggi di più ma i dolori continuano . perché non levate questo farmaco dal commercio . ora leggo anche di effetti depressivi ecco perché la notte non dormivo occhi spalancati io che di solito crollò adesso capisco . levatemi questi dolori vi prego . cammino come una donna di 70 anni .

18/12/2016 | Uomo | 50
Calcoli renali
Salve, ho fatto Levofloxacina insieme a Metronidazolo per 7 gg. in una clinica per Diverticolite e Calcoli Renali senza infezioni e senza febbre. I medici di mia conoscenza hanno fortemente criticato la terapia. Sto accusando debolezza e capogiri ma gli esami ematici e dall'otorino hanno dato risultati negativi e allora ho contattato un neurologo. Domando agli altri pazien... leggi di piùti di scrivermi circa le loro esperienze grazie Marco

Toradol

09/04/2016 | Uomo | 24
ketorolac sale di trometamolo
Calcoli renali
Ho iniziato ad assumere toradal inframuscolare 10mg,per poi alternare saltuariamente a quella orale,durante le mie prime coliche renali veramente terribili ed insopportabili. Il farmaco risponde bene al dolore inteso,con tempi d'azione spesso diversi tra loro di volta in volta,può fare effetto in 10 minuti e lasciarti stordito e libero dal dolore accasciato nel divano,o p... leggi di piùuoi solamente lenirlo per 1 ore e farti ritornare all'inferno.Avendo avuto numerosi episodi di coliche (fino a 10 al giorno) mi sono ritrovato ad utilizzarlo numerose volte e per facilitarne la somministrazione per un certo periodo ho optato per quella orale. Inutile dire che dopo la quarta somministrazione consecutiva dilazionata in 3 giorni ho avuto ripercussioni allo stomaco con bruciori e dolori risolti poi con un gastroprotettore.

Contramal

16/02/2016 | Donna | 53
tramadolo
Calcoli renali
sono un soggetto allergico , ho avuto a 18 anni 5 crisi allergiche dovute a farmaci fans , per 30 anni mi sono curata esclusivamente con omeopatia e per il dolore cannabis [autocura] e per una improvvisa colica renale in ps non sapevano come agire , dicendo che anche il bentelan di protezione mi avrebbe potuto scatenare lo shock anafilattico .dopo 6 ore d'inferno e il mio... leggi di più dichiarare che assumevo la responsabilità per il rischio , mi hanno somministrato bentelan im , dopo 30minuti contramal im , e dopo 30min che non accadeva niente , dopo l'ecografia e l'accettato ricovero morfina 10ml +10ml in boli . al ritorno a casa , sapevo finalmente dopo più di 30 anni di poter contare su un antidolorifico , il contramal lo uso ogni settimana 1 o 2 volte , mai di seguito , non c'è n'è bisogno , sempre 20 gocce efficace e senza effetti collaterali , nemmeno la stitichezza , e ho constatato che mi allevia anche stati ansiosi

Oramorph

19/07/2015 | Uomo | 23
morfina
Calcoli renali
Utilizzo il toradoll per tenere a bada i dolori dei calcoli renali ma spesso e volentieri non può nulla contro le fitte . Così sono costretto a utilizzare Aime anche più volte al giorno di quanto m e stato consentito l oramorph in gocce . Se si usa con coscienza la morfina e sempre il miglior antidolorifico perché è quella con meno complicazioni . Tranne per gli anziani in... leggi di più quel caso è sconsigliata

04/03/2015 | Uomo | 43
Calcoli renali
dopo una sola pasticca ho avuto dei fortissimi dolori alle articolazioni,interrotta subito l'assunzione ai gomiti/polsi/ginocchia il dolore è scomparso,ma alle caviglie è continuato sono stato 1 mese senza riuscire a stare in piedi più altri 2 passati zoppicando

Norvasc

09/04/2014 | Uomo | 59
amlodipina besilato
Calcoli renali
Smesso col Norvasc per i seguenti effetti collaterali: gonfiore piedi e caviglie, mani sempre fredde.