Colite collagenosica

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: Colite collagenosica

Moviprep 1 1
Duspatal 1 5

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: Colite collagenosica

Duspatal

05/07/2017 | Donna | 44
mebeverina
Colite collagenosica
Sono anni che ne soffro.ho assunto di tutto senza beneficio.con il Duspatal sto molto meglio i dolori sono molto diminuiti.nessun effetto collaterale. Se soffrite come me di una colite cronica non si può parlare di guarigione ma mantenere i dolori sotto controllo è già ottimo.

Moviprep

09/06/2014 | Donna | 37
macrogol 3350 / solfato / cloruro
Colite collagenosica
Ho dovuto utilizzare moviprep per la preparazione ad una colonoscpia. Il farmaco, disciolto come consigliato per 2 dosi in 1 litro d'acqua, oltre ad aver un sapore disgustoso che mi ha portato a conati di vomito che astento sono riuscita a sopportare.Il farmaco poi ha avuto pochissimo effetto e solo dopo 8-10 ore dalla prima somministrazione. Il medico dell'ospedale, quind... leggi di piùi nn ha potuto effettuare la colonscopia perchè nn ero pulita e ho avuto la pancia gonfia e gorgogliante per almeno 2 giorni oltre ad una fastidiosa sensazione come di cattiva digestione che mi ha portato a disappetenza per alcuni giorni. Il mio parere quindi è che questo farmaco sia del tutto inadatto.