Complicazioni post-operazione

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: complicazioni post-operazione

Levofloxacina 3 2
Tramadolo 3 2
Ibixacin 1 2
Lyrica 1 1
Claritromicina 1 3
Amoxicillina 1 3

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: complicazioni post-operazione

Lyrica

07/07/2020 | Donna | 43
pregabalin
Complicazioni post-operazione
Operata per dito a scatto, il nervo si è attaccato alla cicatrice, la mano è gonfia e dolorante da 6 mesi. Con lyrica è aumentato il male, le formiche e gli effetti collaterali sono pesanti! Lo prendo da 5 gg e devo aumentare la dose da 75 x 2 volte al gg a 1 da 150 piu una da 75. Non credo di farlo!

Amoxicillina

26/01/2020 | Uomo | 40
amoxicillina / acido clavulanico
Complicazioni post-operazione
mi hanno prescritto questo l'antibiotico per una apicectomia quasi subito ho avuto sensazione di calore ,forte prurito diffuso con arrossamento della pelle piu' tachicardia per circa dieci minuti .

Claritromicina

25/01/2020 | Uomo | 33
claritromicina
Complicazioni post-operazione
Prescritto dopo un intervento chirurgico al naso. Esperienza terribile. Sento perennemente i battiti del cuore che mi rimbombano in testa, forti tensioni muscolari, ansia, fame d'aria, dolori addominali, spossatezza, collo intorpidito, tachicardia, rossore al viso. Non ne posso più. Ancora 4 giorni di cura poi mi segnerò il nome del farmaco e farò in modo che non mi venga ... leggi di piùpiù prescritto. Esperienza terribile

01/10/2019 | Donna | 48
Complicazioni post-operazione
Insonnia terribile, incubi, pensieri che si affollano, un senso di de realizzazione. Mi sembrava di non riconoscermi, di non essere più io. Una ansia e depressione improvvise e immotivate. Stanchezza e spossatezza. Malessere generale profondo.

Ibixacin

01/01/2019 | Uomo | 55
ciprofloxacina
Complicazioni post-operazione
Dopo una operazione di ernia inguinale in data 20 Agosto 2018 mi è stata prescritta ciprofloxacina per 5 giorni (500 mg al di). Dopo pochi giorni ho soltanto cominciato ad avvertire i sintomi di una distorsione al ginocchio sx e al polso sx, specialmente al risveglio. Dopo circa un mese ho iniziato ad accusare un senso di grande affaticamento, diarrea e colite, dolori alle... leggi di più articolazioni, soprattutto agli arti inferiori e alle dita della mano sx, torcicollo. Via via la situazione è peggiorata soprattutto per l'incapacità di muovermi o stare semplicemente in piedi fino a che il 20 Novembre 2018 mi recai al P. S per via del ginocchio sx gonfio e dolorante che si risolse con prelievo di idrartro. Dopodiché non mi sono più potuto recare al lavoro. L'11 Dicembre scorso ho subito una colecistectomia, già programmata da 6 mesi e mi è stato riferito di una parziale necrosi della colecisti (oltre a calcolosi). Dal 21 Dicembre fino ad oggi severa forma influenzale mai sperimentata in vita mia con spossatezza, poca febbre, tosse, perdita del gusto e dell'olfatto e occlusione orecchio sx con acufeni e dolore, mal di testa, naso chiuso, congiuntive arrossate. Insomma a distanza di oltre 4 mesi continuo a sperimentare nuovi sintomi legati all'assunzione di quel maledetto farmaco e sono più che convinto che ogni qualvolta il sistema immunitario intervenga in caso di traumi o stati infiammatori, i metaboliti del farmaco non espulsi dall'organismo vadano ad interferire negativamente e quindi producendo effetti simili a malattie autoimmuni come la SLA, la sindrome di Guillard Barre' etc. A tutt'oggi non so quando e semmai guariro'. STATE ALLA LARGA, SE POTETE, DAI FLUOROCHINOLONI, SONO MOLTO PERICOLOSI E INVALIDANTI.

11/12/2018 | Donna | 35
Complicazioni post-operazione
Sono stata operata all' alluce valgo sinistro e come terapia da seguire mi è stato prescritto anche questo farmaco che è stata una esperienza negativa i sintomi che sento sono diversi o forte emicrania o vomito o diarrea o gli ultimi entrambi sempre dopo mezz'ora dall' assunzione.Per me da evitare

03/04/2018 | Donna | 43
Complicazioni post-operazione
Ho preso per quasi un mese levofloxacina dopo una settimana ho iniziato ad accusare forti dolori alle gambe e alle giunture tanto da faticare a camminare ed in più capogiri e pressione bassa mi è stato poi cambiato con un altro farmaco comunque volevo dire che da allora tutt' ora ho dolori alle gambe al mattino quando mi alzo dal letto faccio fatica a camminare dal dolore ... leggi di piùnon son passati son rimasti tali, passano solo con tachipirina questo farmaco mi ha praticamente spaccato in due!!!! Adesso mi voglio consultare con il medico e fare accertamenti (perché non ne posso più di questi dolori già soffro di mal di schiena ricorrenti) spero che passino con il tempo o spero mi siano qualcosa x attenuare questi dolori invalidanti!!! State attenti ad usare questo antibiotico,e se avvertite dolori fermatevi interrompere subito.

Complicazioni post-operazione
Mi hanno prescritto il farmaco dopo un'operazione, per alleggerire il dolore. Mi ha sorpreso vedere che questo famraco è come un antidepressivo quasi, assuefacente. Dopo un rush cutaneo su tutto il corpo, mi sono distesa in un angolo e alla fine ho dovuto smettere col Tramadolo. Anche dopo aver smesso ho ancora la sensazione che la mia vita non abbia senso!! Mai piu questo... leggi di più prodotto!!!