Disturbo schizopatico

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: disturbo schizopatico

Invega 1 5
Abilify 1 2

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: disturbo schizopatico

Abilify

24/06/2019 | Uomo | 54
aripiprazolo
Disturbo schizopatico
Anch'io assumo abilify via iniezione e ho gli stessi sintomi, in particolare difficoltà a parlare. Vorrei sapere le vostre esperienze per evitare questi effetti collaterali.

Invega

24/04/2019 | Uomo | 55
paliperidone
Disturbo schizopatico
Da quando utilizzo Invega sono diventato impotente libido zero e orgasmi flebili .Sono ingrassato piu' di 10 kg .L'azzeramento della vita sessuale e' il prezzo che si paga usando questo farmaco (e in generale gli antipsicotici). Per il resto sono tranquillo ,assumo Invega 3 mg al mattino e 6 mg la sera .