Emorroidi e ragadi

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: emorroidi e ragadi

Movicol 2 5
Molaxole 1 5
Lidocaina 1 5

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: emorroidi e ragadi

Movicol

12/02/2014 | Donna | 35
macrogol 3350 / sodio bicarbonato / sodio cloruro / potassio cloruro
Emorroidi e ragadi
Uso il Movicol da circa 1 mese dopo essermi operata di emorroidi , e non ho riscontrato alcun effetto collaterale anzi grazie a queste bustine ho affrontato meglio il mio decorso post operatorio. Grazie allo specialista che mi ha operata di avermi prescritto questo farmaco.

Molaxole

02/04/2013 | Uomo | 30
macrogol 3350 / sodio / sodio / potassio
Emorroidi e ragadi
Fantastico! 1 bustina da sciogliere in acqua (o succo di frutta) e la mattina dopo posso andar al begno senza problemi!! Davvero soddisfatto e non ho alcun effetto collaterale... niente più dolore durante la defecazione. :)

Lidocaina

28/02/2013 | Donna | 58
lidocaina
Emorroidi e ragadi
Contro il dolore mi è stata data dal medico la Lidocaina con vaselina 3%. Mi aiuta molto, e dopo 5 minuti il dolore è passato.

Movicol

30/11/2012 | Uomo | 56
macrogol 3350 / sodio bicarbonato / sodio cloruro / potassio cloruro
Emorroidi e ragadi
Ho avuto molti problemi con le emorroidi ecc. Da anni uso il Movicol quotidianamente. Inoltre, uso un sacchetto in 3 giorni, così ho meno effetti collaterali (aria ecc). SE smetto di prenderlo mi ritornano gli stessi problemi.