Erisipela

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: erisipela

Levoxacin 1 2
Flucloxacillina 1 4

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: erisipela

Levoxacin

30/03/2016 | Donna | 75
levofloxacina
Erisipela
Mia madre ha una infezione al piede e per tale ragione l'ho portata l pronto soccorso, dove il medico di turno le ha prescritto l'antibiotico per 14 giorni, senza assolutamente indicarci eventuali controindicazioni o effetti da tenere sotto controllo. Molti effetti considerati "rari" si sono verificati e se non avessi deciso io di sospendere la cura, avremmo dovuto rischi... leggi di piùare di portarla con urgenza in ospedale. Ciò che più ha causato preoccupazione è l'assoluta perdita di appetito e la nausea che non le permetteva di ingoiare nulla se non acqua. Ha smesso di prenderlo il lunedi mattina e il martedì a pranzo ha ripreso a mangiare (grazie anche al biochetasi).

Flucloxacillina

20/09/2013 | Donna | 54
flucloxacillina
Erisipela
Ho avuto diarrea e nausea da questo farmaco. Anche dei puntini rossi mi sono venuti fuori. Prima sembravano come punture di zanzara, ma poi sono cambiati. Tutto a causa del farmaco, che mi sembra davvero terribile. E' anche difficile prenderlo un'ora prima di cena, o 2 ore dopo. Purtroppo riuscire a prenderlo 4 volte al giorno diventa difficile, perché ho lo stomaco picco... leggi di piùlo e devo mangiare sei volte al giorno. L'unica cosa positiva è che almeno il problema me l'ha risolto. L'ho preso per 7 giorni e devo continuare per 3 ancora. Finalmente sono quasi alla fine! Fortunatamente!! Ma comunque alla fine lo predo per una buona causa!