Ernia diaframmatica

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: ernia diaframmatica

Ossicodone 1 3
Mscontin 1 2
Omeprazolo 1 3

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: ernia diaframmatica

Omeprazolo

25/10/2019 | Uomo | 55
omeprazolo
Ernia diaframmatica
A causa di un'ernia ietale ho maturato una esofagite da reflusso. Mi è stato prescritto l'omeprazolo da 40 mg 1 cpr al giorno. Dopo qualche giorno, ho avuto forti dolori addominali e diarrea profuso. Dopo una settimana i dolori erano tali che ho sospeso il farmaco e tutto è passato. Ho riprovato con pantoprazolo, lansoprazolo ed esomeprazolo. Il risultato è stato sempre pe... leggi di piùssimo e pertanto ho sospeso i prazoli definitivamente.

Mscontin

07/12/2014 | Uomo | 34
morfina solfato

Ossicodone

07/12/2014 | Uomo | 34
oxicodone
Ernia diaframmatica
Io ho innumerevoli ernie alla colonna vertebrale e a varie atezze, toracivhe, lombari e sacrali oltre ad avere un difetto genetico che porta alla mancata fusione delle ossa del processo spinoso di L5 S1, ho una stenosi dei canali die nervi sciatici, ho provato prima i fans, poi fans + paracetamolo, poi paracetamolo+codeina+cortisone+fans, poi paracetamolo+codeina+tramadolo... leggi di più+cortisone+fans, poi paracetamolo+codeina+morfina solfato, poi paracetamolo+codeina+osiicodone e li finalemnte sono riuscito a condurre una vita abbastanza normale, anche se sono anni cche non conosco una notte tranquilla dove dormi e ti riposi e il dolore non ti assilla, cmq ho dovuto soffrire tanto per via della bigotteria dei medici italiani nell'usare oppiacei forti nel trattamento di dolori cronici nn oncologici oltre che subire gli squardi di farmacisti che siccome prendi un'oppiaceo e sei tatuato=tossico, auguro a tutti loro che un giorno soffrino quello che ho sofferto io e che incontrino persone come loro. Cmq va detto che peso anche 180 KG, mi devo operare, adesso sono ad un dosaggio molto elevato, spero di risolvere chirurgicamente il problema prima possibile, ma penso che dovrò passare al Fentanyl. Cmq il consiglio che io dò è se il vostro medico non si mostra disponibile cambiatelo, soffrire non è un'obbligo e non soffrire che è un diritto per un malato, cmq con il cambio generazionale dei medici dovremmo assistere ad un approccio più anglossassone al dolore. Saluti a tutti