Ossicodone

oxicodone

07/12/2014

Ernia diaframmatica

Io ho innumerevoli ernie alla colonna vertebrale e a varie atezze, toracivhe, lombari e sacrali oltre ad avere un difetto genetico che porta alla mancata fusione delle ossa del processo spinoso di L5 S1, ho una stenosi dei canali die nervi sciatici, ho provato prima i fans, poi fans + paracetamolo, poi paracetamolo+codeina+cortisone+fans, poi paracetamolo+codeina+tramadolo... leggi di più+cortisone+fans, poi paracetamolo+codeina+morfina solfato, poi paracetamolo+codeina+osiicodone e li finalemnte sono riuscito a condurre una vita abbastanza normale, anche se sono anni cche non conosco una notte tranquilla dove dormi e ti riposi e il dolore non ti assilla, cmq ho dovuto soffrire tanto per via della bigotteria dei medici italiani nell'usare oppiacei forti nel trattamento di dolori cronici nn oncologici oltre che subire gli squardi di farmacisti che siccome prendi un'oppiaceo e sei tatuato=tossico, auguro a tutti loro che un giorno soffrino quello che ho sofferto io e che incontrino persone come loro. Cmq va detto che peso anche 180 KG, mi devo operare, adesso sono ad un dosaggio molto elevato, spero di risolvere chirurgicamente il problema prima possibile, ma penso che dovrò passare al Fentanyl. Cmq il consiglio che io dò è se il vostro medico non si mostra disponibile cambiatelo, soffrire non è un'obbligo e non soffrire che è un diritto per un malato, cmq con il cambio generazionale dei medici dovremmo assistere ad un approccio più anglossassone al dolore. Saluti a tutti
13/05/2013

Nevralgia

All'inizio mi ha dato molti benefici, ma dovevo continuamente prenderlo. I cerotti non andavano bene (prurito e vesciche). Finalmente ho deciso di ridurlo a dicembre 2012 (con abbastanza difficoltà) e poi sono passata al paracetamolo. Adesso prendo il 40mg 2 volte al girono e non ho più effetti, ma solo effetti collaterali. Dall'8 magio ho iniziato a diminuirlo per poi p... leggi di piùassare a un altro farmaco.
15/03/2013

Cefalea a grappolo

Sono anni che prendo questo farmaco ed è così assuefacente. Lo prendo per la mia cefalea a grappolo. Non toglie proprio il dolore, ma almeno toglie le fitte di dolore.
24/10/2011

Ossicodone (oxicodone)

Ciao, Sono Jack. Da poco utilizzo l'ossicodone e in 2 settimane ho avuto una psicosi e ho dovuto smettere immediatamente. All'inizio mi sentivo bene, ma poi appena è iniziato questo effetto collaterale mi sono sentito malissimo, era terribile. Davvero spaventoso!! Adesso prendo la morfina e funziona un po' meglio.

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica