Febbre

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: febbre

Levofloxacina 1 1
Sanipirina 1 5
Voltaren 1 4
Ciprofloxacina 1 1
Claritromicina 1 4

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: febbre

Ciprofloxacina

28/12/2018 | Donna | 30
ciprofloxacina
Febbre
A causa di una manifestazione febbrile causata da un infezione, ho preso il ciproxin 500 in compresse, arrivandone a prendere solo 2 prima di finire in ospedale per dolori lancinanti e insopportabili. Ho notato già dopo la prima compressa che oltre alla febbre mi erano venuti dei dolori atroci a livello di gambe e schiera con dolori meno intensi in altre parti del corpo. D... leggi di piùopo la seconda compressa ho iniziato anche a tremare e i dolori erano sempre più forti. Alla fine sono dovuta andare al pronto soccorso dove mi hanno sottoposta a terapia con cortisone e due flebo di soluzione fisiologica da 500ml per diluire il farmaco nel sangue. Insomma assolutamente sconsigliato ho passato un pomeriggio orribile, 4 ore in barella a pregare di stare meglio.

Levofloxacina

28/11/2018 | Donna | 78
levofloxacina
Febbre
Mia mamma ha iniziato a prendere il farmaco perché prescritto da medico di base, aveva solo febbre da qualche giorno e nient'altro. Subito dal primo giorno di assunzione ha iniziato a lamentare bruciori alla bocca alle parti intime e alle articolazioni, con la terza pastiglia ha iniziato ad avere dei ponfi dolorosissimi sulle gambe, e provava dolore dappertutto e l'appetit... leggi di piùo sparito, iniziava ad essere sonnolente così non glielo ho fatto più prendere. Dopo tre giorni visto che la situazione peggiorava le caviglie si sono gonfiate e iniziava ad essere rallentata, l'ho portata in Ps e l'hanno ricoverata in medicina dopo è finita in Neurologia per infiammazione cerebrale. I medici non sanno come sia stato possibile ed escludono sia stato l'antibiotico ma è iniziato tutto da lì. Fatto sta che oggi dopo nove mesi mia mamma è in stato di minima coscienza, non parla ha peg e tracheostomia è I medici sospettano si sia scatenata una forte reazione autoimmunitaria ma ancora non sanno causata da cosa, non ci stanno capendo nulla. Potessi tornare in dietro il farmaco lo butterei nel cestino.

Claritromicina

12/01/2017 | Uomo | 19
claritromicina
Febbre
Ho iniziato ad assumere il farmaco dopo 4 giorni di febbre a 39/40. C'è da dire che la febbre è passata subito dopo due dosi, ma dall'inizio del trattamento ho subito notato segni di spossatezza e stanchezza fisica, arrivavo a fine giornata davvero stanco e nonostante dormissi dalle 8 alle 9 ore, il giorno seguente mi sentivo comunque particolarmente stanco. Dopo 4 giorni ... leggi di piùdalla fine dell'assunzione il fisico sembra stia riprendendo il ritmo, sebbene abbia ancora acciacchi di stanchezza soprattutto la sera. Inoltre, ho notato che dalla fine dell'antibiotico e nei trascorsi 4 giorni ho iniziato a urinare frequentemente (dalle 5 alle 6 volte al giorno), mentre prima urinavo massimo 4 volte al giorno bevendo circa 1 litro e mezzo d'acqua o 2 litri al giorno in base ai giorni. In linea complessiva comunque un buon medicinale.

Voltaren

17/06/2008 | Donna
diclofenac
Febbre
La mia piccolina di 16 mesi ha usato questo farmaco contro la febbre e il dolore (che non era comunque chiaro se fosse per i denti o un eventuale mal di pancia). Ha aiutato molto e piano piano si è sentita meglio e ha anche potuto dormire meglio.

Sanipirina

25/04/2008 | Uomo
paracetamolo
Febbre
I nostri bambini hanno reagito bene al paracetamolo per bambini (sinaspril). Abbassa la febbre entro un'ora di 2 o 3 gradi e sembra fare effetto da 1 a 6 ore. Ai bambini piace anche molto il gusto della medicina.