Gravidanza

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: gravidanza

Mirena 4 4
2,5
Nexplanon 1 5
Clomid 1 3
Cerazette 1 4
Norlevo 1 4

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: gravidanza

Cerazette

15/11/2020 | Donna | 36
desogestrel
Gravidanza
Ho iniziato a prenderla dopo il parto, ho avuto due cicli regolari e poi circa a luglio/agosto (ho deciso di utilizzarla come contraccettivo sotto ricetta medica )da lì ho fatto 40 gg con perdite, dopo di che ciclo mai più visto. Dolori al seno, cattivo umore, mal di testa sempre, non digerisco mai nulla alla sera, ho spesso dolori di stomaco, stanchezza cronica. Mi è ... leggi di piùcapitato di prenderne una 13 ore in ritardo e adesso ho perdite e dolori addominali come se avessi il ciclo, e mi mancano 5 pillole per finire la scatola. Penso che la finirò e poi non la prenderò più.

01/11/2018 | Donna | 36
Gravidanza
Pessima pessima pessima. In un mese ho preso 3 kg, la ginecologa mi ha prescritto un diuretico, ho perso 2 kg in una settimana e quella dopo ne ho ripresi 3. La odio!Non vedo l ora di toglierla!Per non parlare delle continue perdite!

Nexplanon

19/07/2018 | Donna | 40
etonogestrel
Gravidanza
Ciao, anch'io mi sono trovata a cercare qualche commento in merito al farmaco perché non ne sono affatto soddisfatta!! Nexplanon l'ho inserito a febbraio e dopo assenza di 3 mesi di ciclo mi trovo a combatterne 3 di continue perdite di sangue senza mai arrestarsi un giorno!! Bel contraccettivo!!! Ora sono veramente stanca!! Anch'io come altre mi è rimasta la pancia da part... leggi di piùo e nonostante movimento che faccio ogni giorno non diminuiscono affatto di peso, anzi, ne ho presi 2/3 da dopo aver inserito il farmarco!! Per questo mi sento oltre che presa in giro per tutte queste controindicazioni, anche molto demoralizzata perché con me non ha funzionato, aggliungi il costo che non mi sembra affari poco.... Ora vorrei rimuoverlo anche se la mia gine dice di aspettare... Ma cosa?!... Voi cosa mi consigliate in merito? Ciao e grazie

Norlevo

29/11/2016 | Donna | 19
Gravidanza
è comunque un valido farmaco se assunto entro il limite di tempo prestabilito, asslutamente però da non sottovalutare, fatevelo sempre prescrivere !

27/01/2013 | Donna | 35
Gravidanza
Ciao, ho fatto rimuovere la mia spirale 11 giorni fa. Prima non avevo il ciclo, ma ancora adesso non ce l'ho. Quando bisognerebbe fare un test?

Clomid

28/11/2012 | Donna | 28
clomifene
Gravidanza
E' la seconda volta che uso il Clomid, la volta scorsa era nel 2010.. Allora ero incinta dopo il primo giro. Questo mese h ricominciato... Molti effetti collaterali come l'altra volta e adesso dopo uan settimana avevo un terribile mal di pancia :( Ma alla fine è per una buona causa.

08/03/2011 | Donna | 28
Gravidanza
Dal 2008 ho la mirena e per me le mestruazioni sono completamente sparite. Mi fa impazzire sta storia, ho molto dolore alla schiena e brufolini. Il peggio sono i dolori allo stomaco e i crampi fortissimi al basso ventre. Ho anche sbalzi di umore e quindi penso la farò rimuovere. Non ne voglio davvero più sapere

22/11/2010 | Donna
Gravidanza
Sono alla fine del quinto anno e mi sento contenta con la spirale. Solo l'inserimento il primo giorno mi ha causato dolori alla pancia e poi niente più. Per me la pillola non è affidabile (me la dimenticavo ogni volta). Quindi sono davvero contenta che per 5 anni non ho dovuto preoccuparmi di nulla!