Trapianto di organi

Confronta le opinioni sui medicinal utilizzati per il seguente disturbo: trapianto di organi

Certican 2 4,5
Olanzapina 1 3
Myfortic 1 3

Le ultime esperienze sull'utilizzo di: trapianto di organi

Certican

21/06/2022 | Uomo | 57
everolimus

Certican

04/12/2018 | Donna | 63
everolimus
Trapianto di organi
Sento molto intossicata da questo farmaco. Stanca e debole, troppi effetti collaterali, la bocca sempre in fiamma e dolente. Problemi alle ginocchia, crampi e spasmi, l'idea che il mio corpo invecchia internamente troppo velocemente.

Olanzapina

07/05/2017 | Uomo | 43
olanzapina
Trapianto di organi
Buongiorno a tutti,mi chiamo Simone ho 43 anni,trapiantato di fegato il 4 luglio 2016,voglio condividere la mia esperienza con questo farmaco,olanzapina da 5 mg prescritta dallo psichiatra del centro trapianti,il motivo ancora non mi è ancora noto comunque,dopo 10 mesi ho deciso di sospendere il farmaco per i continui effetti collaterali,io comunque sto bene,mai stato schi... leggi di piùzofrenico ne depresso,una cosa è sicura,con questo farmaco non mi sentivo IO,ma bensi pilotato psicologicamente,niente euforia,niente depressioni,una specie di bilancia perfettamente in linea,comunque un buon farmaco a mio avviso.,

Myfortic

12/10/2016 | Uomo | 52
micofenolato
Trapianto di organi
Trapianto di rene , gli effetti collaterali sono molti quelli normali quasi tuttiora gravi mancanza di respiro affaticamento gonfiore gambe e sotto i piedi da seduto, crampi blocchi intestinali, diarrea 15/20volte al giorno , virus intestinali brividi che fanno male e di continuo , sono stato ricoverato hanno sospeso un giorno il farmaco poi dimezzato da venerdì scorso... leggi di più 360 x 2 come sempre da ieri sempre in bagno sarò al giorno arrivato a 20 scariche . Praticamente l'80% delle controindicazioni normali e gravi le sto vivendo domani chiamo ilnefrologo . Esiste un farmaco migliore ? Ho la sclerodermia sistemica progressiva trapianto bipolmonare e prendo il prograf . Dialisi 5 anni trapianto di rene e altro ancora . Grazie buona notte