Esperienze con Alvesco

Asma (3 opinioni)
Broncopneumopatia cronica ostruttiva (0 opinioni)

24/08/2013 | Donna | 65
Asma
Ho preso Alvesco per 2 anni. Soffro di lasma e perdo il controllo di me stessa. Durante la vacanza mi è venuto l asma ancora di più e ho dovuto raddoppiare la dose. Tornata sono andata dal medico e sembra che la pressione fosse più alta, sui 226/105. Allora ho direttamente smesso con Alvesco. Appena smesso la pressione è tornata normale dopo qualche giorno. Forse è meglio ... leggi di piùche chiunque prendaquesto farmaco si faccia controllare la pressione.

05/05/2013 | Donna | 36
Asma
Per anni ho tossito come se fossi un fumatore (tipo che se sei sul treno tutti ti guardano male e schifati). Dopo 3 settimane di Alvesco mi è passato tutto!!! Non ricordo più di preciso quando l'ho utilizzato (penso 2007/2008). Dovevo secondo me firmare per prenderlo perchè ancora non era permesso prenderlo così. Non ho avuto però alcun problema di raucedine, non ho dovuto... leggi di più più prendere antibiotici e non avevo più crampi alle gambe (col seretide). Quindi sono una fan di questo prodotto!

25/12/2011 | Donna | 51
Asma
Sono un po' di anni che prendo l'Alvesco. Fortunatamente non ho gli effetti collaterali delle inalazioni come raucedine e laringite. Per me il dosaggio di 80mg mi va benissimo. Posso decidere ancora se prendere una o due volte al giorno il farmaco al bisogno. Un buon farmaco.