Bentelan

betametasone

28/12/2017

Bentelan (betametasone)

Come già descritto in altra recensione questo farmaco è stato per me un salvavita per i suoi molteplici effetti benefici e per la sua efficacia sul dolore neuropatico quasi senza effetti collaterali Almeno nel mio caso tranne forse un po' di insonnia e di sudorazione sicuramente migliore rispetto al gabapentin che era una vera tortura per il corpo e per la mente a livello ... leggi di piùfarmacologico quindi consiglio il Bentelan rispetto ad altri farmaci
28/12/2017

Bentelan (betametasone)

Assumo Bentelan da circa un anno e devo dire che questo farmaco mi ha salvato la vita virgola non solo riduce sensibilmente il dolore neuropatico di cui soffro ma anche quello dovuto alla mia cervicalgia e allevia anche l'infiammazione intestinale di cui soffro in maniera cronica. Devo dire che non ho davvero nulla da dire sugli effetti collaterali il farmaco è efficace. S... leggi di piùicuramente questo farmaco è 100 volte superiore a quelli che indicano le linee guida italiane per la mia patologia che sono praticamente psicofarmaci che ti distruggono la vita mentre il Bentelan oltre a eliminare in una percentuale del 70% il dolore da anche le forze di fare qualcosa durante la giornata. unici effetti che potrei citare come collaterali sono la sudorazione e l'insonnia. Glicemia perfetta, almeno mel mio caso, e nessun problema alle ossa. Segnalo però problemi di astinenza alla sospensione.