Esperienze con Entact

escitalopram

11/07/2023 | Donna | 49
escitalopram (20mg/ml)
Preso per 8 anni, effetti buoni sui miei disturbi, l unico problema un aumento del peso già risolto con la dieta, l ho sospeso l anno scorso, e da oggi l ho ripreso ( sotto prescrizione specialistica) ,per forti stati ansiosi che mi fanno stare male insieme allo xanax 0,5 rp..speriamo bene

30/03/2023 | Donna | 33
escitalopram (15mg)
Ho utilizzato entact per tantissimi anni e sono sempre stata bene con questo farmaco, ora da 2 mesi sono passata ad anafranil e non sto trovando particolari benefici

01/02/2022 | Donna | 45
escitalopram (15mg)
Farmaco quasi miracoloso, nel giro ci un mese mi ha eliminato quasi del tutto ansia e depressione

24/01/2022 | Donna | 50
Distimia
Assolutamente insoddisfatta con entact, effetti collaterali Pesanti all'inizio della terapia, tremori, irrequietezza, incubi notturni e instabilità.

30/05/2021 | Donna | 36
escitalopram (10mg)
Dopo 3 mesi di assunzione giornaliera di 10 mg nessun effetto ancora, persistenti le vertigini, gli sbandamenti e la testa in Aria perennemente, tutto amplificato dopo mezz'ora dall'assunzione della pillola... L'unica riduzione sugli attacchi di panico e la tachicardia. Per il resto tutto come prima Sarà un ottimo farmaco ma su di me non fa nulla.

02/11/2020 | Donna | 34

14/04/2020 | Donna | 30
escitalopram (5mg)
Ho iniziato ad usare entact a seguito di attacchi di panico e stato d’ansia continuo. Devo dire che sono riuscita a rimanere sempre con la dose minima di partenza e fortunatamente sento di essermi riappropriata della mia vita. Ora è il momento di toglierlo piano piano, speriamo bene il dopo!

05/12/2019 | Donna | 47
escitalopram (10mg)
A 12 anni mi hanno diagnosticato morbo tirodite hashimoto, da allora ho sofferto tutta l adolescenza in stato depressivo altalenante. Con ricorsi di 7 anni curati con efexor. Dopo la gravidanza a 38 anni fino a 46 l'umore si é stabilizzato. Fino ad anno scorso 46 a nni, quando a causa di stress da lavoro correlato, ho avuto un decina di attacchi di panico in 3 mesi. Gli... leggi di più ultimi terribili con paralisi totale corporea e rigiditá muscolare , incapacitá a parlare trattamento con entac efficace in 40 giorni . Lo prendo ancora a distanza di 1 anno, senza effetti collaterali e mi sento molto serena ed equilibrata. Claudia

31/10/2019 | Donna | 35
escitalopram (10mg)
mi ha salvato la vita! lo consiglio a tutti

24/09/2019 | Donna | 65
escitalopram (10mg)
In seguito ad alcuni traumi e dispiaceri ho usato entact nel 2017 per un periodò superiore a sei mesi, 10/11 mesi, come raccomandato dal mio medico di base. Ho ripreso un sonno regolare e i pensieri negativi si sono progressivamente allontanati. Non ho avuto effetti collaterali. Poi l'ho sospeso progressivamente scalando le gocce. Purtroppo la vita ora mi porta altre dif... leggi di piùficoltà e sto quindi pensando di rifarmi una seconda cura. Perchè soffrire se c'è la possibilità stare bene? Fanno di sicuro molto più male tutti i cibi assurdi che vendono al supermercato.

10/10/2017 | Donna | 36

16/03/2017 | Donna | 34
escitalopram (20mg/ml)

26/11/2016 | Donna | 35
escitalopram (20mg)
Buongiorno, da 17 ottobre prendo entac gocce, i primi giorni magari era anche la mia tristezza di prima che soffrivo, però i primi giorni stavo eguale come prima, un po' depressa pure ansiosa, di mattina fin pomeriggio stavo male poi piano piano i risultati di entach 20 mg, 10 gocce al giorno vado meglio prendo en la sera prima di dormire, la dottoressa mi dice che non hai... leggi di più un lavoro la famiglia lontana per qui hai più tempo a pensare sti cose, insomma non so per quando tempo devo prendere sti antidepressivi, ma direi che mi hanno aiutata tantissimo, se c'è qualcuno che mi risponde ☹️ Faccio un augurio a tutti 😌

08/05/2016 | Donna | 37
escitalopram (10mg)
Odio il mio lavoro ma non ho alternative e ciò mi deprime. Poiché mi devo rassegnare è inutile prendere farmaci, ho già quelli prescritti per l'insonnia, sono sufficienti.

10/11/2015 | Donna | 19

24/06/2014 | Donna | 34
escitalopram
ciao a tutti .... ho 34 anni e' da mesi sto assumendo ENTACT in gocce..... pero' a dire il vero..pur troppo su di me non hanno nessun effetto ...Prima ho provato con DROPAXIN in gocce ....15 gocce al gg ,e almeno quelle riuscivano a rilassarmi ... visto che sofro di attacchi di panico ,ansia .... Il mio medico di base mi ha sugerito di prendere ENTACT ....dicendomi che ... leggi di piùsoffro di depressione .... avra' raggione....su questo ,pero' a me l,ENTACT non mi aiuta con niente ...... adesso mi sto chiedendo ...... Cosa potrei assumere x l,ansia...gli attacchi di panico ,che pur tropppo compaiono dalla mattina appena mi alzo dal letto?