fluvoxamina

Attacchi di panico (0 opinioni)

10/01/2021 | Uomo | 26
Disturbo ossessivo-compulsivo
Attenzione: gravissimi danni iatrogeni irreversibili non segnalati nel bugiardino (tra questi anedonia, disfunzioni sessuali ed emotive)

16/05/2020 | Uomo | 24
Disturbo ossessivo-compulsivo
Mi è stato prescritto questo farmaco per il doc. La psichiatra mi ha sempre detto che gli effetti collaterali sessuali sarebbero spariti subito dopo la sospensione del farmaco. Sono mesi che l'ho interrotto ma la mia sessualità è stata compromessa, forse per sempre. Tra l'altro il doc sembra essere rientrato da solo. Documentatevi sempre sulla PSSD prima di prendere qualsi... leggi di piùasi SSRI/SNRI, purtroppo io non ho avuto questa possibilità e mi sono rovinato...

21/10/2019 | Uomo | 25
Disturbo ossessivo-compulsivo
Sono da 3 mesi a dosaggio massimo e non noto miglioramenti nella mia condizione.

20/04/2017 | Donna | 45
fluvoxamina (100mg)
Salve. Avevo29 anni quando ho iniziato a prendere il fevarin. Tutto e' iniziato con la nascita di mia figlia che a 20 giorni stava morendo. Ora ha 16 anni grazie a Dio gode di ottima salute. Ho provato a sospendere il farmaco x non sentirmi dipendente. Ma non passano 4 mesi che ricado in ansia e attacchi di panico. D uma settimana Speriamo o ripreso. Ho l' aiuto morale di ... leggi di piùmio marito che provvede anche alla cema dopo una giornata di lavoro.

02/03/2017 | Donna | 32
fluvoxamina (25mg)
Disturbo ossessivo-compulsivo
ho iniziato a soffrire di DOC a 28 anni e da quando ho preso il fevarin mi sono subito sentita meglio. essendo un antidepressivo come controindicazione ha avuto su di me come effetto un aumento dell' aggressività, per cui questo tipo di farmaci va sempre accompagnato ad altri con effetto calmante (xanax, depakin). in ogni caso è fondamentale essere seguiti da un bravo psic... leggi di piùoterapeuta.

20/11/2012 | Uomo | 50
fluvoxamina
Non ero a mio agio nella mia pelle e così mi è stato prescritto questo farmaco da un medico e l'ho questo per 20 anni e ho avuto terribili effetti collaterali all'inizio, soprattutto quando ho dovuto ridurre le dosi e non avevo un sostegno appropriato dai medici. consiglierei alle persone di fare attenzione a quello che si prende e anche a come si riduce l'effetto. Natural... leggi di piùmente però ognuno è diverso, ma per quanto mi riguarda non prenderò mai più questo farmaco e per anni misono sentito come intrappolato, qiuindi adesso sono contento di aver smesso.