Fluoxeren

fluoxetina

15/04/2014

Fluoxeren (fluoxetina )

Ho assunto fluoxetina 14 anni fa per depressione e dopo il primo mese che le cose non miglioravano ho cominciato a stare un po' meglio. Piano piano sono migliorata e nel giro di 6 mesi ero rinata !!! Pochi mesi fa ho avuto attacchi di panico e mi sono rivolta al neuorologo e mi ha consigliato ancora fluoxetina, ma questa volta nel giro di due giorni sono peggiorata e stavo... leggi di più anch'io malissimo e di notte mi sveglia o con tachicardia . Ho dovuto sospenderla su consiglio del medico ed ora sto bevend solo xanax !!!
17/02/2014

Fluoxeren (fluoxetina )

ciao a tutti sono una ragazza che e' da tanto tempo che sofro di attacchi di ansia e di panico volevo chiedervi un aiuto perche' non ce la faccio piu'. SONO ANDATA DA TANTI DOTTORI MA NESSUNO E' RIUSCITO A FARMI GUARIRE ORA UNO SPECIALISTA MI HA DATO IL FLUOXEREN DA 20 MG 2 VOLTE AL GIORNO MA INVECE DI MIGLIORARE MI SENTO PIU' MALE HO FORTI DOLORI AL PETTO , ALLO STOMACO, ... leggi di piùFORTI DOLORI ALLA TESTA CHE VANNO E VENGONO ,TREMORI FORTISSIMI E POI HO TANTO MALORE DENTRO IL CORPO NON VI SO SPIEGARE MA STO TANTO MALE NON SO PIU' DOVE SBATTERE LA TESTA PURE PERCHE' HO DUE BAMBINI E MI SENTO UNA MAMMA INUTILE PERO' VI GIURO NON E' COLPA MIA IO CE LA METTO DI TUTTA MA IL MALORE MI BUTTA GIU'. SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE NE SARO' MOLTO GRATA. E SE QUALCUNO PRENDE QUESTO FARMACO MI PUO' DIRE SE ANCHE LUI O LEI A QUESTI EFFETTI COLLATERALI GRAZIE A TUTTI E VI PREGO AIUTATEMI SONO SOLA E DISPERATA