Esperienze con Seropram

Per  DepressioneX

26/02/2012 | Donna | 62
citalopram
Prendo questo farmaco perchè dopo la morte di mio marito sono caduta in depressione. Adesso sono 4 settimane che lo prendo, una compressa da 20mg al giorno, ma non fa davvero effetto.

05/05/2022 | Donna | 46
citalopram (10mg)
Ho assunto il seropram per 2 anni per depressione, alla quale si è aggiunta una depressione reattiva causata da una grave malattia. Ha molti effetti benefici e altrettanti effetti collaterali. Ha migliorato notevolmente la mia depressione e anche la mia ansia, che si è dissolta. Inoltre ho finalmente dormito bene. Tuttavia nel tempo mi ha portato perdita della libido e gra... leggi di piùve perdita della memoria, soprattutto rispetto alle parole, che non mi venivano mai. Praticamente ogni volta che cercavo di esprimere un concetto non riuscivo a esprimerlo perché mi mancavano le parole. Il problema si è risolto da solo dopo 2-3 settimane da quando ho eliminato il farmaco. Ho ripreso a parlare fluentemente. La dismissione del farmaco mi ha procurato tanti problemi:soprattutto fortissime palpitazioni per mesi e ansia acutizzata.

18/03/2013 | Donna | 49
citalopram
A causa dello stress causatomi da disturbi di tensione mi sono venuti attacchi di panico e ora sono depressa e prendevo il Citaprolam 10mg, poi sono passata al 15mg, poi sono passata a 6 gocce di Seropram. Adesso sono 3 settimane che lo prendo. Non sono più depressa, ma ho un sacco di effetti collaterali, come attacchi di panico e ansia. La sera mi sento dopo aver preso ... leggi di piùil farmaco, un po' meglio e riesco di nuovo a ridere. Ma durante la giornata mi arriva un'ansia terribile! Forse `´solo una oca iniziale.

06/05/2023 | Donna | 52
citalopram (20mg)

03/11/2010 | Donna
citalopram
Da 3 anni non uso più il Cipramil, ma ho deciso di ricominciare a causa della mia grande ansia!! Per me le prime 2 o 3 settimane sono peggio della malattia in se! Mi ritrovo sempre in un momento di oblio, ma appena il Cipramil inizia davvero a fare effetto, allora un nuovo mondo si apre!! Col Cipramil ho anche perso peso.. ma alal fine cosa è importante? Il peso o la sensa... leggi di piùzione di stare bene?? Sono felice che esista!