Esperienze con Seropram

03/11/2010 | Donna
citalopram
Da 3 anni non uso più il Cipramil, ma ho deciso di ricominciare a causa della mia grande ansia!! Per me le prime 2 o 3 settimane sono peggio della malattia in se! Mi ritrovo sempre in un momento di oblio, ma appena il Cipramil inizia davvero a fare effetto, allora un nuovo mondo si apre!! Col Cipramil ho anche perso peso.. ma alal fine cosa è importante? Il peso o la sensa... leggi di piùzione di stare bene?? Sono felice che esista!

08/06/2018 | Donna | 20
citalopram (40mg)
Con questo farmaco mi sono trovata veramente bene, tant’è che pensavo mi fosse passato veramente tutto e che sarei riuscita a stare tanto bene senza, gli effetti collaterali da sospensione sono un po’ forti, parlo di capogiri, nausea, mal di testa, ma dopo una settimana ti senti come nuova!

29/09/2016 | Uomo | 21
citalopram (20mg)
Da circa metà del 2013 soffro d ansia e attacchi di panico andando dallo specialista mi ha prescritto il daparox e mi sono trovato da Dio solo che dopo e anni non mi faceva più effetto. Allora sono andato da un altro specialista e mi ha prescritto il serooram 20 mg la sera dopo mangiato perché viene molta nausea. Per i primi 4 giorni metà daparox e metà serooram poi solo u... leggi di piùna compressa di serooram. I primi 3 giorni di dose intera sembrava fare il suo dovere ma dopo mi sono venuti tutti gli effetti collaterali in quanto non mangiavo sudavo nausea fortissima agitazione specialmente le 4/5 ore dopo L assunzione irrequieta capogiri , anche dimezzando la dose. Contatto la dottoressa oggi mi ha detto di sospendere il farmaco e di prendere il lexotan fino al prossimo incontro con lei.

01/05/2021 | Donna | 27

06/11/2020 | Donna | 28

14/06/2022 | Donna | 29
Esaurimento nervoso
Ho preso questo farmaco per un 6 mesi 10 goccie ogni sera, non ne ho tratto nessun beneficio.. Mi sono ripresa da sola senza assumere niente.

01/03/2012 | Uomo | 39
citalopram
Medicinale buono mi fa sentire molto bene. L'unico problema è che ho preso 10kg ed questo sarebbe l'unico motivo per cui smetterei di prenderlo. Ti restituisce il "sole" nella vita , e ti fa godere anche di un bicchiere di vino perchè è possibile prenderlo con il Seropram!

07/07/2011 | Donna | 39
citalopram
Sono 7 anni che prendo il Seropram e ho preso 10kg. Poi ho perso peso con la bio hcg+ ma poi ho ripreso peso. Incredibile, ma almeno mi ha aiutato contro l'ansia e coercizione.

03/03/2013 | Donna | 42
citalopram
Avevo un sacco di ansia per i morti e avevo molta paura della morte. Per questo mi hanno dato questo farmaco. Prima avevo l' 80mg e ora il 40mg

05/05/2022 | Donna | 46
citalopram (10mg)
Ho assunto il seropram per 2 anni per depressione, alla quale si è aggiunta una depressione reattiva causata da una grave malattia. Ha molti effetti benefici e altrettanti effetti collaterali. Ha migliorato notevolmente la mia depressione e anche la mia ansia, che si è dissolta. Inoltre ho finalmente dormito bene. Tuttavia nel tempo mi ha portato perdita della libido e gra... leggi di piùve perdita della memoria, soprattutto rispetto alle parole, che non mi venivano mai. Praticamente ogni volta che cercavo di esprimere un concetto non riuscivo a esprimerlo perché mi mancavano le parole. Il problema si è risolto da solo dopo 2-3 settimane da quando ho eliminato il farmaco. Ho ripreso a parlare fluentemente. La dismissione del farmaco mi ha procurato tanti problemi:soprattutto fortissime palpitazioni per mesi e ansia acutizzata.

25/01/2013 | Donna | 47
citalopram
Ho man mano diminuti il Seropram di 5mg meno a settimana. Non ho avuto problemi di astinenza, ma avevo ansia e preoccupazione per l'utilizzo del lorazepam 10mg. Dopo 2 mesi ho iniziato con venaflaxina. gli ultimi 20mg di Seropram e l'aumento del venaflaxina sono stati contemporanei, e non ho avuto quindi nessuno problema col passaggio da un farmaco all'altro.

18/03/2013 | Donna | 49
citalopram
A causa dello stress causatomi da disturbi di tensione mi sono venuti attacchi di panico e ora sono depressa e prendevo il Citaprolam 10mg, poi sono passata al 15mg, poi sono passata a 6 gocce di Seropram. Adesso sono 3 settimane che lo prendo. Non sono più depressa, ma ho un sacco di effetti collaterali, come attacchi di panico e ansia. La sera mi sento dopo aver preso ... leggi di piùil farmaco, un po' meglio e riesco di nuovo a ridere. Ma durante la giornata mi arriva un'ansia terribile! Forse `´solo una oca iniziale.

06/05/2023 | Donna | 52

26/02/2012 | Donna | 62
citalopram
Prendo questo farmaco perchè dopo la morte di mio marito sono caduta in depressione. Adesso sono 4 settimane che lo prendo, una compressa da 20mg al giorno, ma non fa davvero effetto.