Seroxat

paroxetina cloridrato

Attacchi di panico (3 opinioni)
Ansia / attacchi di panico (1 opinione)
Disturbi psichici (0 opinioni)
Disturbo da stress post-traumatico (0 opinioni)
Depressione post-natale (0 opinioni)
Disturbo ossessivo-compulsivo (0 opinioni)
Depressione cronica (0 opinioni)
Fobia sociale (0 opinioni)
24/10/2019

Seroxat (paroxetina cloridrato)

Ho cambiato 7/8 tipi di antidepressivi... Cambia poco tutti uguali compreso brintellix. Speriamo arrivi prestissimo in commercio la pillola nsi 189. Negli Stati Uniti dovrebbe essere già in vendita. Bocche cucite in Italia ( case farmaceutiche, aifa e istituzioni locali e centrali.. Sono resposansabili) Non importa se noi stiamo malissimo. GIANNI
14/09/2013

Seroxat (paroxetina cloridrato)

Ciao! C'è qualcuno che può aiutarmi? Predo lo Seroxat da due giorni e gli effetti collaterali sono terribili. Ho avuto un periodaccio nero e alla fine pero ho deciso di cercare aiuto negli antidepressivi. Non ho pero voglia di prendere il farmaco stamattina a causa degli effetti collaterali che mi provoca... ho difficoltà a ingoiare, ho gli occhi dilatati, tremoli, sudo,... leggi di più e quasi non riesco a dormire la notte, `e come una droga! Qualcuno mi aiuti!
29/06/2013

Seroxat (paroxetina cloridrato)

Dopo circa una settimana lo Seroxat ha iniziato a fare effetto e mi sentivo meglio ma ho preso peso. Anche frequentemente mi sentivo stanca. dopo aver smesso però la depressione mi è tornata. E il sovrappeso è diminuito subito. Per questo comunque sono passata al Sertraline.
29/04/2013

Seroxat (paroxetina cloridrato)

Questo farmaco per i primi aani mi ha aiutato molto! Dopo 10 anni però non funziona più e anzi mi fa male, e non dormo bene. Il medico curante mi ha sempre alzato la dose, alla fine anzi abbiamo abbassato al dose fino a 0. non era facile, ma era una questione di tener duro. E lo sport mi ha molto aiutato in questo. Conclusione: un buon farmaco ma non da prendere per più di... leggi di più un anno o più alrto! Adesso passo al Welbutrin 150.
21/03/2013

Seroxat (paroxetina cloridrato)

Da anni prendo già il Seroxat e ne sono davvero soddisfatta. Poi mi hanno dato anche il Lorazepan 3 volte al giorno. E il Mirtazipina. Sono anni che prendo queste compresse giornalmente. Gli ultimi 3 anni sudo abbastanza, sopratuttto al viso, al collo, al seno, alla pancia e alla schiena. Appena mi visto inizio a sudare. Se qualcuno viene a farmi visita o se sono i... leggi di piùn un qualche posto per incontrare persone ho anche vampate di calore. Non mi è mai successo prima. Qualcuno ha esperienze simili? Mi farebe piacere sentire il vostro parere perchè alal fine ora non esco nemmeno più di casa. Mi rovina davvero la vita AIUTO!
27/02/2013

Seroxat (paroxetina cloridrato)

Utilizzo il Seroxat / Paroxetine da quando ho quasi 16 anni. Mi sentivo malissimo e non voglio più sentire come allora. Ho provato un paio di volte a ridurlo, ma ho rapidamente avuto ricadute. Il dottore mi ha detto che sono nella fase di passaggio e mi ha consigliato di aspettare. Ho avuto pochi reclami in merito al Seroxat, sono un po' più grassa, a volte stanca, ma lo... leggi di più do per scontato che ci siano degli effetti. Per il resto mi sento meglio di prima!
03/01/2013

Seroxat (paroxetina cloridrato)

E' da non credere che i dottori ancora prescrivano antidepressivi. Non ti guariscono, ti fanno solo diventare dipendente e non se ne esce più.
18/12/2012

Seroxat (paroxetina cloridrato)

Le ragioni per cui voglio smettere di prendere il Seroxat: ho preso molto peso (+ di 15kg), emozioni appiattite fino a esser senza emozioni, sempre sensazione di stanchezza.
11/05/2012

Seroxat (paroxetina cloridrato)

Ho smesso il 7/5/2012. Non riesco a continuare a causa delle vertigini. qualcuno sa come posso meglio prima ridurre e poi fermarmi del tutto? Ho trovato un'laternativa (non un farmaco ma un rimedio omeopatico. (Meamedica consiglia di smettere una cura solo dopo aver consultato il medico e o farmacista, inoltre possiamo aiutare anche noi con lo schema di riduzione del dos... leggi di piùaggio)
02/08/2011

Seroxat (paroxetina cloridrato)

Lo prendo da 15 anni. ho iniziato col 20mg, dopo 10 anni sono passata al 30mg e adesso al 40mg, perchè non faceva più quello che doveva. Sono stata a un controllo e non avevo problemi ma prima non volevo andare. Adesso spero di avere il coraggio di iniziare e prendo questo 40mg e poi vi darò la mia opinione su questa nuova esperienza!

Omeprazolo (57) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica