Esperienze con Niquitin

09/12/2012 | Donna | 57
Smettere di fumare
Dopo 43 anni da fumatrice incallita (un pacchetto abbondante al giorno), dal 4 dicembre 2012 ho iniziato con i cerotti Niquitin da 21mg e funziona molto bene. Ho avuto pochi problemi e sono contenta alal fine di aver smesso di fumare. Per i cerotti - è meglio metterli sul braccio, così non vengono via. Se li metti sul fianco o altri posti, allora si staccano fino a con... leggi di più attaccarsi più-.

06/04/2023 | Uomo | 56
nicotina (21mg/24)
Smettere di fumare
40 sigarette al giorno. Ho smesso dall'oggi al domani. Ho provato a smettere diverse volte con il cerotto niquitin e ho ripreso perché la testa mi diceva di riprendere. L'unica cosa che noto è che quando il dosaggio è minimo quindi 3 fase si avverte voglia di fumare. Per il resto, pensando alle crisi di astinenza senza niquitin non avrei smesso di fumare. Adesso sono ... leggi di piùalla sesta settimana della prima fase e mi sento molto bene.

27/04/2021 | Donna | 53
nicotina (21mg/24)
Smettere di fumare
Ho fumato per 40 anni ed ero arrivata a 60 sigarette al di. Ero fortemente scettica sul prodotto, per fortuna mi sbagliavo, funziona benissimo.

15/03/2018 | Uomo | 48
nicotina (4mg)
Dejar de fumar
dopo 20 anni trascorsi da fumatore, ho optato per una valorizzazione della mia salute e qualità della vita, rispetto delle persone intorno e implicazioni sociali, vantaggio economico.

28/02/2013 | Uomo | 47
Smettere di fumare
Alle persone che si lamentano del fatto che il cerotto di stacca e che affermano di non utilizzare una crema: Forse vi dovreste una volta lavare? Il cerotto aderisce bene ma solo se la pelle non è supergrassa, perchè se loè allora è normale che si stacchi, naturalmente. Basta attaccarlo al braccio, se si fa un po 'di attenzione si può facilmente con entrambe le braccia cop... leggi di piùrire 7 giorni senza dover utilizzare due volte lo stesso posto (anche perchè questo non si deve fare eh ...)

09/06/2013 | Donna | 41
Smettere di fumare
Sono 8 settimane che non fumo, grazie all'aiuto di questi cerotti. Domani inizio con la terza fase e ci metterò 7 giorni. Non ho avuto alcun tipo di effetto collaterale e non ho avuto problemi con cerotto che si scolla o che, ma ho comunque messo il cerotto sul braccio vicino la spalla. Sono davvero soddisfatta di qusto prodotto, e sono curiosa di vedere se tra 7 g... leggi di piùiorni posso anche smettere di usare il cerotto ed esser in grado di non fumare. §In bocca al lupo a tutti!