Esperienze con Saridon

paracetamolo / propifenazone / caffeina

Mal di testa (2 opinioni)
Emicrania (1 opinione)
Cefalea a grappolo (0 opinioni)
Mal di schiena (0 opinioni)

24/06/2013 | Donna | 61
paracetamolo / propifenazone / caffeina
Ho spesso mal di testa e dolore alle gambe. Il Saridon aiuta. Dopo tanti anni funziona ancora nel giro di 10 minuti. Il saridon è un anticoagulante quindi è un po difficile se ci sono ferite o che. LA prossima settimana mi fanno le analisi del sangue.

20/04/2013 | Donna | 52
Mal di testa
Anche io uso il Saridon da anni. Sono incredibilmente soddisfatta. Per me non ci sono stati assolutamente effetti collaterali e il mio mal di testa passa subito. L'unico svantaggio è il prezzo: veramente costoso. Perquello sono contenta che c'è una versione più economica che può esser acquistata facilmente nelle parafarmacie. Esattamente lo stesso farmaco, ma più economico... leggi di più! !

16/02/2013 | Uomo | 26
Emicrania
Il Saridon mi sembra l'unico farmaco in commercio che aiuta contro l'emicrania. Bisogna prenderlo per tempo (prima che il dolore forte inizi). Il paracetamolo e l'ibuprofen tolgono la parte acuta del dolore, mentre il Saridono lo attenua. Mi fa un po' sentire stordito, ma penso sia scontato come effetto. Con l'emicrania non sono proprio attivo, quindi questo stordiment... leggi di piùo non è che peggiora davvero le cose.

01/12/2012 | Uomo | 55
Mal di testa
Le vecchie compresse blu funzionavano alal perfezione e ho preso quelle nuove e però non funzionano più e il mal di testa non va via e poi per fortuna ho trovato un'altra vecchia confezione e di nuovo ho notato che mi fanno effetto. Come è possibile? Cioè hanno fato le compresse più belle, ma non funzionano!